Gotta fly 'em all! Verrebbe da dire, scimmiottando lo storico slogan del franchise. Da Giovedì ANA ha iniziato a trasmettere in streaming video di sicurezza e sbarco a tema Pokémon sui proipri voli. Il video da istruzione ai passeggeri sia in lingua giapponese che inglese. Diversi Pokémon animati in CG sembrano aiutare a illustrare le istruzioni, tra cui un Buizel che indossa un giubbotto di salvataggio, un Jigglypuff che si gonfia furiosamente verso un passeggero che fuma e un Machamp che usa due delle sue quattro mani per tenere in mano una scheda di istruzioni di sicurezza.
Il video "Disembarkation" racconta una storia con protagonista Pikachu che scompare all'aeroporto. Fortunatamente, Pikachu trova il suo proprietario prima che il volo decolli tra diversi Pokémon volanti , tra cui alcuni leggendari.
I passeggeri degli aerei Pikachu Jet NH ed Eevee Jet NH di ANA (nella foto sotto) potranno vedere sicuramente i video a tema Pokémon
I video presentano musica remixata dai giochi originali eseguita dalla NHK Symphony Orchestra. I video presentano sottotitoli a seconda dei paesi in cui opera la compagnia aerea, tra cui: giapponese, inglese, francese, tedesco, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), cantonese (Hong Kong), coreano, tailandese, vietnamita, malese, indonesiano, tagalog, hindi, spagnolo, turco, italiano e svedese. Utilizzano anche la lingua dei segni giapponese (JSL) e la lingua dei segni internazionale (IS).
Il video sulla sicurezza è stato presentato in anteprima all'aeroporto di Haneda a Tokyo in occasione di un evento speciale a cui hanno partecipato i giocatori del Campionato mondiale Pokémon , il vicepresidente esecutivo di ANA Motoaki Ueno e il direttore operativo di The Pokémon Company Taketo Utsunomiya a bordo di un aereo Pikachu Jet NH diretto a Honolulu, Hawaii, per i Campionati mondiali Pokémon del 2024 .
Fonte: Anime News Network
Seriamente azzeccato come video sulla sicurezza.
Ma ammetto che se fossi su un aereo e vedessi volare accanto a me Rayquaza, uno Ziz venerato come un dio pagano OP, probabilmente non ci sarebbe video sulla sicurezza che mi impedirebbe di dare di matto per il panico
È sempre la stessa, infatti i video si vedono in primis su quelli. Ho messo la foto
Ti ringrazio, lo ricordavo perché è giallo:
Concordo...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.