Tramite il sito web ufficiale, è stato annunciato ufficialmente l'arrivo dell'anime di Kakko no Iinazuke (A Couple of Cuckoos), tratto dall'omonimo manga di Miki Yoshikawa (Yamada-kun e le 7 Streghe). L'annuncio è stato accompagnato da un trailer inedito e una visual. È stato inoltre rivelato che la serie andrà in onda nel 2022.
Nagi Umino è uno studente liceale il quale un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
Nagi Umino (sinistra) verrà interpretato da Kaito Ishikawa, mentre Erika Amano (destra) sarà doppiata da Akari Kito.
Il manga di Kakko no Iinazuke è stato pubblicato per la prima volta nel 2020 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha e conta al momento cinque volumi pubblicati, più una light novel in uscita questo mese.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Hanno completamente cannato con il chara design che è uno degli aspetti migliori del manga, sono un po' deluso ma vedremo. Immagine della mangaka per l'annuncio [img]https://pbs.twimg.com/media/EyRFiyGU8AILhbi?format=jpg&name=900x900[/img]
Sono felicissimo per l'annuncio, speravo prima o poi che venisse fatto l'anime e finalmente l'anno prossimo ci sarà! Unica pecca il character design dei personaggi, Nagi mi sta anche bene ma Erika mi sembra troppo "sfilettata", nel manga è molto più "sexy" e affascinante, spero che nel corso dei mesi magari attuino dei cambiamenti... mi dispiacerebbe se si dovesse discostare troppo da quello del manga
Yamada-kun non mi era dispiaciuto quindi potrei dare una possibilità pure a questa serie, certo il 2022 è relativamente lontano quindi magari darò uno sguardo al manga prima di decidermi.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Immagine della mangaka per l'annuncio
[img]https://pbs.twimg.com/media/EyRFiyGU8AILhbi?format=jpg&name=900x900[/img]
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.