Quando si parla di compleanni dei personaggi anime, si apre un portone. Molte date vengono confermate dal manga e dall'anime stesso, altre vengono decise all'unisono dai fan. Canonico o meno, quando quel giorno arriva non si può non festeggiare pubblicando qualche foto o disegno sul personaggio che tanto amiamo.
Per esempio qualche giorno fa, precisamente il 10 maggio, è stato il compleanno di Rengoku Kyoujuro, il Pilastro del Fuoco da Demon Slayer. Nonostante non sia un personaggio principale, ha decisamente catturato l'attenzione soprattutto con l'avvento del film Mugen Train nelle sale giapponesi. Per festeggiare, la fan giapponese Sana ha postato sul suo account Twitter la sua manicure a tema Rengoku all'inizio del mese di Maggio.
💅煉獄家〜〜〜 5月のネイルはずっと前から決めてて、念願の🔥❤︎ ネイリストさんありがとうございました(;_;)♡ pic.twitter.com/WFEVyiKWQl
— さな (@WMlr9) May 8, 2021
Ma questo non è niente in confronto a quello che ha postato il giorno stesso del compleanno. A quanto pare, Sana ha una discreta collezione di merchandising del Pilastro del Fuoco e ha voluto condividerla sul suo canale social.
Solamente allargando l'immagine, si riesce a differenziare i singoli prodotti che coprono pareti e soffitto: peluche, statuette acriliche, spillette, carte e chi più ne ha più ne metta.
— さな (@WMlr9) May 9, 2021
E sapete cosa? Sana non ha intenzione di fermarsi qui, bensì vuole ampliare ulteriormente la sua folle collezione.
Staremo a vedere come ci farà abbassare la vista l'anno prossimo.
Fonte Consultata:
SoraNews24
Perchè siamo a livello patologico, considerando che molte sono identiche. Posso capire avere 1000 spille diverse, ma non comprendo averne anche solo 60 identiche fra loro.
concordo. posso capire averne due per tipo così da "sfoggiarne" uno e lasciare l'altro intonso, ma arrivare a comprare per più volte lo spesso indentico oggetto lo trovo vagante resente la follia maniacale
posso capire (perchè io ne faccio parte) quelli che hanno certi oggetti da collezione doppi, ma quella nella foto è la collezione di una persona che ha problemi psichiatrici gravi.
Vabbè su, se è contenta così, almeno è felice!
Prova a farlo con 100 copie della figure che la ANIPLEX ha messo in preorder e poi vediamo e poi vediamo :')
Dai che tra qualche mese fanno un articolo pure sulla mia collezione di Gojo!
(ps, ovviamente si scherza, però effettivamente non c'è niente di grosso valore là in mezzo)
manda foto ahaha
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.