Riportiamo in seguito l'annuncio della piattaforma streaming Crunchyroll:
Il numero di anime che fanno parte del palinsesto estivo di Crunchyroll non smette di espandersi, ma oggi diamo il benvenuto a due amatissime serie di catalogo: Pretty Cure e Kiratto Pri☆chan!
Il numero di anime che fanno parte del palinsesto estivo di Crunchyroll non smette di espandersi, ma oggi diamo il benvenuto a due amatissime serie di catalogo: Pretty Cure e Kiratto Pri☆chan!
Siete curiosi di scoprire la trama delle serie e i dettagli sul loro lancio su Crunchyroll? Non dovete aspettare oltre.
Nagisa Misumi è una ragazza allegra, golosa, mascolina, negata negli studi ma asso della squadra di lacrosse della scuola; Honoka Yukishiro è invece timida, taciturna, dolce e studiosa, appassionata di scienze. Entrambe frequentano la seconda media nel prestigioso istituto femminile Verone, ma non si erano mai parlate pur facendo parte della stessa classe, poiché appartenevano a due mondi completamente agli antipodi. Questo almeno fino all’incontro con Mepple e Mipple, due bizzarri folletti scappati da un regno fatato chiamato il Giardino della Luce, ora minacciato dalle oscure forze di Re Jaaku. Mepple e Mipple rivelano alle due ragazze una sconvolgente verità: Nagisa e Honoka sono le prescelte e dovranno difendere il Giardino della Luce e la Terra stessa dalle perfide trame del Re Jaaku, trasformandosi nelle due guerriere della leggenda, le Pretty Cure.
Uscita: la prima stagione è già disponibile sul sito. Nei prossimi giorni sarà possibile guardare la serie anche su app.
Scuole medie, primo anno, Mirai Momoyama e Emo Moegi , due aspiranti idol, decidono di utilizzare il "Pri☆Chan System", utilizzato anche da persone famose per condividere e mettere in rete i propri contenuti. Decidono di auto-prodursi ed aprono un nuovo canale dove uppano vari contenuti, sperando di diventare della famose Pri☆Chan idol.
Uscita: la prima stagione è già disponibile sul sito. Nei prossimi giorni sarà possibile guardare la serie anche su app.
Fonte consultata:
Crunchyroll
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Me lo auguro anch'io, parlando in generale, mi piacerebbe poter vedere le serie non trasmesse dalla Rai.
I doppiaggi penso siano rimasti alla Rai, sono sempre licenze separate.
è un peccato però...
Non sarebbe male una piattaforma con tutte le serie che trasmise Rai e Mediaset, replicano sempre le stesse cose ma ci son un sacco di altre serie dimenticate su cui erano stati investiti soldi e senza manco l'homevideo son proprio perse, dimenticate...
Non sarebbe base se Rai CR e compagnia si mettessero li a fare qualche accordo, ma si preferisce lasciare li a fare la muffa a certe licenze.
In questi casi capita spesso che non si trovino accordi per poter acquistare anche il doppiaggio, ecco perché le serie vengono raddoppiate (costa pure meno rispetto all'acquisto della licenza del doppiaggio).
Qua probabilmente non c'è stati nessuno dei 2 casi
Poco ma sicuro LOL
Mi ero già accorto che era su crunchyroll solo sub eng visibile però dall'Italia dal sito beta e dall'app (non dal vecchio sito).
Ero ai primi episodi e continuerò a riguardarlo (anche perché all'epoca avevo visto solo episodi sparsi) le altre serie di questa saga non hanno lo stesso stile e non mi ispirano neanche ora
In realtà no, abbiamo avuto conferma dalla RAI stessa che il doppiaggio è di proprietà TOEI ANIMATION.
Comunque rewatchone immediato.
Grazie per il chiarimento
Lo stesso, sopratutto la presenza di una protagonista con il colore nero.
Mia figlia mi ha fatto guardare la 17 serie (credo: Star Twinkle Pury Ki wa) ed anche quella è guardabile.
dipende se al licenziatario voglia spendere di piu per aggiungere il doppiaggio invece di andare avanti con i meno dispendiosi sottotitoli
La vedo dura, ormai le TV disponibili sono solo Rai e Mediaset, con la Rai si puà dire che sia un capitolo chiuso, per Mediaset, dubito sia interessata.
C'è il rischio che costi più il doppiaggio che rifarlo da capo oggi, sembra contradditorio, ma spesso vengono imposti costi senza senso come se fosse meglio non guadagnare che prendere di meno
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.