Il 13 agosto è sbarcato su Amazon Prime Video, per ben 240 paesi, l'ultimo film della tetralogia del regista Hideaki Anno, Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time.
La pellicola è stata molto attesa dai fan del franchise e a dimostrazione di ciò vi sono gli incredibili incassi ottenuti al box office giapponese, che hanno hanno reso il lavoro di Anno il nono film più redditizio della storia del Giappone. L'account Twitter giapponese di Prime Video ha voluto riportare una dichiarazione del regista stesso sulla distribuzione internazionale di Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time.
Le parole di Hideaki Anno ci mostrano il suo dispiacere nel non aver potuto vedere la sua opera distribuita nei cinema di tutto il mondo. Il regista parte con il suo messaggio nel ringraziare tutti i fan del franchise, che hanno dimostrato grande supporto verso il film ma soprattutto tanta pazienza. Anno aggiunge che il lavoro di tutto lo staff dietro il film meritava di essere visto da tutti, ma che in molti Paesi la distribuzione nelle sale cinematografiche è stata resa impossibile per via delle norme per il contenimento del Covid-19. Volendo evitare ulteriori attese, la soluzione più immediata è stata quella di distribuire il film nella piattaforma streaming di Amazon, ma per Hideaki Anno Evengelion resta un opera da vedere al cinema e quindi confida in una futura distribuzione nelle sale di tutto il mondo.
Ricordiamo che oggi parleremo alle 19 del film su Twitch con tanti ospiti e spoiler.
Fonte Consultata:
Prime Video JP
La pellicola è stata molto attesa dai fan del franchise e a dimostrazione di ciò vi sono gli incredibili incassi ottenuti al box office giapponese, che hanno hanno reso il lavoro di Anno il nono film più redditizio della storia del Giappone. L'account Twitter giapponese di Prime Video ha voluto riportare una dichiarazione del regista stesso sulla distribuzione internazionale di Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time.
Le parole di Hideaki Anno ci mostrano il suo dispiacere nel non aver potuto vedere la sua opera distribuita nei cinema di tutto il mondo. Il regista parte con il suo messaggio nel ringraziare tutti i fan del franchise, che hanno dimostrato grande supporto verso il film ma soprattutto tanta pazienza. Anno aggiunge che il lavoro di tutto lo staff dietro il film meritava di essere visto da tutti, ma che in molti Paesi la distribuzione nelle sale cinematografiche è stata resa impossibile per via delle norme per il contenimento del Covid-19. Volendo evitare ulteriori attese, la soluzione più immediata è stata quella di distribuire il film nella piattaforma streaming di Amazon, ma per Hideaki Anno Evengelion resta un opera da vedere al cinema e quindi confida in una futura distribuzione nelle sale di tutto il mondo.
Come sappiamo la serie storica di 26 episodi di Neon Genesis Evangelion e i due film The End of Evangelion (Air + A Te il Mio Animo Sincero) e Death and Rebirth (questi ultimi due uniti in Neon Genesis Evangelion: The Feature Film) sono disponibili su Netflix in 190 paesi del mondo mentre, recentemente, Dynit sta ultimando i pre order della Ultimate Edition che uscirà il 24 novembre.本日からの『シンエヴァ』世界独占配信開始を記念して、
— Amazon Prime Video(プライムビデオ) (@PrimeVideo_JP) August 13, 2021
庵野秀明総監督からのコメントを調整し、再掲!#シンエヴァ#0813配信開始
プライム会員なら見放題♪
▼視聴はこちらからhttps://t.co/lU7OZQsl26 pic.twitter.com/x2z7k1R3UX
Ricordiamo che oggi parleremo alle 19 del film su Twitch con tanti ospiti e spoiler.
Fonte Consultata:
Prime Video JP
Se agli oscar non ce lo fanno arrivare sarà la prova che di film di animazione l'Accademy farebbe meglio a non occuparsene.
Magari non vedremo mai 3.0+1.0 or 3.0+1.01 al cinema da noi, ma tra 4-5 anni mi aspetto un 3.333+1.111 (e anche un 1.111 e 2.222) per "allinearsi" con la nuova nomenclatura di 3.0 che è diventato 3.333 a inizio anno per la sua nuova cut.
Animazioni rifatte, scene modificate e aggiunte, nuovi introiti da proiezioni cinematografiche e royalties.
Alias: commercialata XD
I film di Eva che hanno riproposto qualche mese fa sono andati anche bene, ma bisogna prendere in considerazione un fattore molto importante in questi casi: il film dura un’eternita per essere un opera d’animazione.
di sicuro ne sanno più di te
Zì zì, io sono quello che non ne capisce niente ma loro sono quelli che lo hanno dato a Frozen invece che a Si alza il vento niente da discutere comunque
e l'anno successivo l'hanno dato a Big Hero 6 invece che a La storia della principessa splendente...
si e comunque, i film legati a serietv come evangelion non ci finiscono agli academy, probabile ci finisce solo quello di Hosoda
Forse ci metteranno l’ultimo Ghibli, questo manco se li paghi.
Non serve un altra prova, è bastata l’edizione del 2018 con Baby boss e Ferdinand. Adesso manco ci sono degli esperti del settore a decidere chi deve ambire alla statuetta, se vedi i giudici certi film li scelgono perché sono andati a vederli con i propri figli.
Se Evangelion non va al cinema, il cinema va da Evangelion.
Non sperare neanche in quello dopo rimani deluso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.