Il sito ufficiale dell’anime Build Divide: Code Black – serie che fa parte di un progetto multimediale di Aniplex, Yuhondo e Liden Films- ha rilasciato un nuovo trailer, delle visual e novità sulle musiche. Dal video apprendiamo che l’opening si intitola “BANG!!” ed è ad opera di Egoist, mentre l’ending è “Fukagyakuteki na Inochi no Shozo”, cantata da Memai Siren.
Il cast include:
La storia è ambientata nella città di "New Kyoto", il cui capo al comando viene scelto sulla base delle proprie abilità in un gioco di carte. L'anime, in particolare, si concentrerà su un ragazzo e un "guardiano" da lui materializzato.
Il cast include:
- Yu Serizawa (Yumemi Yumemite in Kakegurui) è Kikka, una ragazza molto attaccata a Teruto
- Aoi Koga (Kaguya Shinomiya in Kaguya-sama: Love is War) è Hiyori Tori, personaggio che cerca il riscatto dalla povertà
- Yuto Uemura (Tamaki Amajiki in My Hero Academia) è Teruto Kurabe, il protagonista
- Sayumi Watabe (Els in Beastars)è Sakura Banka, una misteriosa ragazza che introduce Teruto al Build Drive
- Atsushi Tamaru (Akira Kunimi in Haikyuu!!)è Naomitsu Enjo, un giovane che combatte per rivoluzionare New Tokyo
La prima parte della serie debutterà ad ottobre, insieme al gioco di carte ad essa collegato. La seconda parte, invece, sarà resa disponibile ad aprile 2022.
Yuki Komada dirige l’anime per Liden Films, mentre la sceneggiatura è affidata a Yoriko Tomita. Shinpei Tomoka si occupa del character design.
Fonte consultata:
Anime News Network
Ha ancora pubblico questa roba? Sa tanto di vecchio nel 2021
That's your name... Ah no! Passo.
Effettivamente "Neo Tokyo" era già stato preso.
ma non penso c'entri molto eh. un'opportunità proviamo a dargliela, se non conosciamo il prodotto...
ok a yugi perdevi la partita e perdevi l'anima, come puo andare peggio qui? ahahah
yugijojooh è fantastico! ahaah
Ok..passo.
PS: Ho letto anche che il gioco di carte arriverà sui telefoni giapponesi nel 2022. Probabilmente rimarrà li, però dovesse fare come Shadowerse che arriva addirittura in italiano non mi dispiacerebbe per niente.
Ma non so un TDG ambientato a New Sapporo che diventa un isekai con il protagonista che muore colpito da una carta e rivive dentro al mondo delle carte? Tanto oramai...
Forse una possibilità
Non è che siccome (immagino) sei cresciuto/invecchiato e non ti interessano più, significa che non interessino a nessuno. Yu gi oh è solo il più famoso, ma sono sempre usciti.
Alla fine il successo della serie e delle carte è più legato a come sono effettivamente le carte, che all'anime (che ovviamente ha il compito di mostrarle). Voglio dire, nell'anime di yu gi oh i poteri se li inventavano, però alla fine ha funzionato comunque
Vedremo!
Ps. La storia di Yugi-Oh! stava in piedi anche senza il traino del gioco in se’ quantomeno fino al finale della storia di Yami-Yugi poi sì la storia si perde…
Tappo due blu, counter "Troppo kawaii".
Attacco con "Palese citazione a Fate".
Blocco con "Pay wall".
Attivo Reazione "Logo alla Final Fantasy" - vinco.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.