La casa editrice Planet Manga ha annunciato tramite i suoi profili social che pubblicherà in Italia tre nuovi titoli che arriveranno nel 2022:
Fonte Consultata:
Planet Manga
Eyeshield 21 - complete Edition
Il protagonista è Sena Kobayakawa, un timido studente che sta per iniziare il primo anno di scuola superiore senza immaginare che questo evento cambierà per sempre la sua vita. Viene infatti reclutato per il club di football americano, uno sport che non conosce ma che ben presto diventerà la sua passione, volente o nolente. Infatti Sena è praticamente costretto dal folle Yoichi Hiruma ad unirsi alla sua squadra. Peccato però che oltre a loro due ci sia solo Ryokan Kurita: dove troveranno gli altri 8 giocatori che servono per partecipare al primo torneo dell'anno?
Hellbound
Un giorno riceverai un messaggio da un mittente sconosciuto. Il messaggio includerà solo il tuo nome, il fatto che stai andando all'inferno e il tempo che ti rimane da vivere. Non c'è nessun luogo dove fuggire o nascondersi. Allo scadere del tempo degli esseri soprannaturali si manifesteranno per condannarti all'inferno. Mentre il caos si diffonde e una setta religiosa interpreta il tutto come manifestazione della volontà divina, le persone devono trovare un modo per sopravvivere a questo inspiegabile terrore.
Batman - Il batmanga
Negli anni sessanta, al picco della Bat-mania, al mangaka Jiro Kuwata è stato commissionato di scrivere e disegnare una serie di fumetti originali su Batman per il mercato giapponese.
Fonte Consultata:
Planet Manga
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Hellbound sembra bello e mi intriga parecchio, forse lo leggero.
Hellbound potrebbe essere interessante ma penso di passare per ora, magari mi guarderò la miniserie di Netflix e se mi intrippa abbastanza lo prendo fin da subito.
i volumi nella fila in basso sono incredibilmente ciccioni
Se ho iniziato Dr Stone è soprattutto perché ho adorato Eyeshield (volumi finali a parte, ma lì c'è il classico zampino di Jump). Appena ho visto il nome di Inagaki non me lo sono fatto dire due volte
Mi fa piacere anche per Eyeshield, visto che avevo intenzione di recuperarlo prima o poi.
Andando alla notizia, anche se con più di una punta di sentimentalismo, consiglio spasmodicamente eyeshield a chiunque.
È orribile.
Spero facciano una "2 o 3 in uno" con una grafica nuova accattivante.
Questa è l'edizione da conbini, per i salaryman che devono affrontare lunghi viaggi in treno, da noi di solito non le pubblicano queste, dato che sono anche bruttine da vedersi (ma comode per chi si deve fare ore di treno, si legge questa Bibbia e poi la butta).
Solitamente quando fanno riedizioni non sono mai inventate di sana pianta dagli editori italiani ma hanno già i corrispettivi giapponesi o su altri mercati
Hellbound non l’avevo mai sentito prima ma………mi ispira parecchio!
Il disegno è fatto davvero bene, la trama pure ha spunti interessanti, è una serie completa con solo due volumetti, e quindi…………perchè no?
Per Batman mi sa che invece passo, sinceramente non mi ispira molto questa tipologia di manga basati su opere americane (non intendo solo comics, penso anche a versioni manga di film Disney, ad esempio).
Ancora ancora se si fosse trattato di una versione manga del Cavaliere Oscuro, lì sì probabilmente avrei tentennato un po’ di più
Il problema è che non esistono proprio edizioni diverse da quella tankobon per Eyeshield 21, o almeno io non ne ho trovate.
Quella vecchia è tremenda, come fai a leggerla senza romperla?
non spalanco i volumi in maniera esagerata
conosco gente che apre i manga come se fossero delle cozze da mangiare
e comunque dubito che riuscirei a venderla per poi comprare questa nuova
Esiste solo una serie, Eyeshield 21 appunto. Non c'è una prima o una seconda...
Mi correggo: prima edizione. Scusa!
costa 14,99 ed è un volume di 608 pagine
sarà come la nuova edizione di City Hunter
Si sa quanti volumi saranno?
Secondo amazon il primo volume sono 600 pp circa, quindi questa edizione dovrebbe essere una 3in1, ovvero 12 volumi; ma per l ufficialità bisogna attendere che esca su anteprima la scheda relativa a Eyeshield 21
contando che i volumi sono 37, faranno la 3 in 1 facendo alcuni tagli in specifici volumi per mettere capitoli in altri volumi per fare 12 volumi finali
fosse stata di 37 volumi forse l'avrei fatta, ma la 3 in 1 non mi piace come edizione
l'uscita a quanto pare è per febbraio 2022
https://www.amazon.it/dp/8828764147?&linkCode=sl1&tag=fumettialbar-21&linkId=8372da92933b5dc288d3f3a4b22da802&language=it_IT&ref_=as_li_ss_tl
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.