Sapevamo che era ripreso il doppiaggio ma ora finalmente sappiamo anche quando potremo vedere per la prima volta la stagione numero 16 di One Piece in italiano: mercoledi 20 ottobre dalle 21:10 su Italia 2. Tre episodi, uno dietro l'altro, ogni settimana. Ecco i titoli dei primi tre episodi tratti da SimpleGuidaTv:
Ep1: Pronti allo sbarco! benvenuti a punk hazard, l'isola in fiamme
Ep2: Battaglia incandescente! luffy contro il drago gigante!
Ep3: Stupefacente incontro! la ciurma e lo strano samurai!
Ricordiamo che in Italia siamo fermi a 579 episodi doppiati per Mediaset, mentre la serie è disponibile anche su Crunchyroll ma solo sub ita.
Ep1: Pronti allo sbarco! benvenuti a punk hazard, l'isola in fiamme
Ep2: Battaglia incandescente! luffy contro il drago gigante!
Ep3: Stupefacente incontro! la ciurma e lo strano samurai!
Ricordiamo che in Italia siamo fermi a 579 episodi doppiati per Mediaset, mentre la serie è disponibile anche su Crunchyroll ma solo sub ita.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
La serata anime torna quindi ad essere in due blocchi, che è forse la cosa migliore per tutti.
Fonte: SimpleGuidaTV
Bene, quindi in teoria con One Piece potrebbero andare avanti per 40 settimane, 9 mesi e passa di programmazione.
Bisognerebbe sapere a febbraio poi cosà sostituirà MHA, proseguiranno direttamente con la sesta stagione? O One Piece passerà a 5 episodi?
Se non sbaglio doveva ritornare anche Naruto.
Direi che c'è ancora tempo per pensarci
se non si smentiscono lo sostituiscono con la quarta stagione XD
E questo la dice lunga sul discorso ascolti, evidentemente Italia 2 è seguita eccome!
Contento per Dressrosa, speriamo la diano tutta e non solo uno spezzone (tremo all'idea di quello che fecero con la saga degli uomini pesce!).
però se contiamo anche tutta dress rosa dovremmo contare allora da quando hanno iniziato a doppiare quelle robe e anche fino a quando sarà finita la trasmissione, quindi non sono più 2 anni ma 4-5, visto che sia naruto, che Punk hazzard, che mha 3 son stati effettuati a metà/fine 2019 e trasmessi molto dopo, e ora OP andando a 3 ep a settimana ci dura per praticamente tutto il 2023... alla fine sono 320 episodi in 5 anni, un aziendina come dynit con il solo bleach ne ha fatti 360 in poco più di uno xD
poi sulle visual mi sembra che la recente tramsissione di lupin la dica lunga, mandato in seconda serata prima che finisca (stesso trattamento che aveva avuto fire force), se questo vi fa credere che ita 2 è seguita allora credeteci pure, ma la realtà con i dati son sotto gli occhi di tutti, basta solo andare a controllarli
Vabbe io parlavo di quanto trasmesso in questi ultimi 2 anni(3 se metti tutta Dressrosa), certo i numeri lasciano molto a desiderare, l'unico titolo che ha superato i 100mila è stato Naruto Shippuden, gli altri tutti sotto.
Inoltre PH fece un media sui 45mila, mentre quei 15 episodi degli uomini pesce contro Sanremo nel 2018 fecero 130mila di media...
ma infatti il mio commento non era contro il tuo (senno avrei risposto già prima XD), ma dell'altro utente che ha preso i tuoi dati e li ha travisati completamente
se fosse yamato penso se lo farebbero da soli, non si appoggerebbero a bottega
cmq ironic ha fatto ben capire che sta notizia su conan è tutt'altro che confermata (se noti qui su ac non hanno neanche fatto l'articolo), visto che a tutti quelli a cui ha chiesto gli han smentito la cosa
Ieri sera Ironic ha detto in live, se ho capito bene, che c'è chi sta lavorando per riportare Conan in Italia (player grossi) ma al momento non c'è nulla di firmato.
Io continuo ad essere dell'idea che su Conan ci stia lavorando il binomio Mediaset-Yamato, ma non possiamo fare altro che aspettare. Bottega ormai si è giocata la poca fiducia che riponevo ancora nei loro confronti.
La fiducia che ho in Bottega è un limite che tende allo zero, ma se nunciano che loro faranno qualcosa parto comunque dal presupposto che non si stiano inventando robe.
Loro hanno comunque parlato di piattaforma, e quale dovrebbe essere?
Anime generation? Possible, ma che senso avrebbe portare 2 stagioni di Conan e non portare anche tutte quelle prima?
Infinity+ di Mediaset? Anche li possibile, ma Mediaset non sta puntando sugli anime per ora (roba ancora incomprensibile dopo l'acquisto di Star Comics, certe volte mi chiedo come abbiano fatto Fininvest ad arrivare dove è arrivata e poi mi ricordo che siamo in Italia...)
Nuovi episodi in seconda serata su Italia 2 (col traino di One Piece o Naruto) e in streaming su Anime Generation, con le vecchie stagioni su Prime Video/AG.
Lasciatemi sognare...
Possibile anche se a questo punto mi sembra più probabile che vada direttamente su Prime (tipo Naruto), in più il doppiaggio di Detective Conan non è soltanto in mano di Mediaset (non mi ricordo quante stagioni sono andate su Super con relativo doppiaggio)
Troppo ottimismo
Sono gli stessi che su Instagram dicono che hanno fatto loro dressrosa e su facebook nello stesso momento dicono che non sono stati loro a fare dressrosa
Attenzione però che la prima stagione di Detective Conan è stata trasmessa anche da Super! dopo la scadenza dei diritti Mediaset (a partire dal 2014-15, se ben ricordo). Se Super! riuscì ad acquisirli, non vedo perché non dovrebbe riuscirci qualcun altro, a meno di accordi strani che ignoro
piano con i castelli in aria XD
cmq tra poco vedremo cosa dicono
Edit. Ah, pare che abbiano posticipato alle 15:30 senza dire niente a nessuno (si sono limitati a cambiare l'orario sul post 15 minuti fa).
vederla puoi vederla lo stesso anche se sei bannato, ma cmq ancora non sembra essere iniziata
No, quello è un commento ironico di un utente, visto che nn sono mai puntuali XD
Hanno rimandato alle 15:30
ora hanno scritto alle 16
Praticamente continuano a spoilerare gli annunci prima Gintama, ora il film di Detective Conan, quindi immagino siano veri anche gli episodi
Ma come mai non c'è ancora una notizia sulla trasmissione dei nuovi episodi? La più recente risale a luglio.
Bottega ha detto su Instagram che era usa delle cose su cui si erano battuti prima di andarsene dal progetto
Ecco, al contrario di Punk Hazard, il link alle puntate di One Piece su Infinity: https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/onepiecexv/ep-1-sconvolgente-incredibili-notizie-scuotono-il-nuovo-mondo_F311806001000101
Probabilmente hanno ri-ri-ridiscusso i diritti con TOEI e adesso, per un breve periodo, le puntate non sono presenti solo su Crunchyroll (come nel caso di Naruto Shippuden).
Eccoti il link https://www.animeclick.it/news/95465-one-piece-la-saga-di-dressrosa-doppiata-su-italia-2-in-autunno, anche se non è stato fatto nessun articolo più recente...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.