Ieri si è tenuta una nuova live sul canale Twitch di J-POP. Anche se non ci sono stati annunci di nuovi titoli, l'editore non di fatto scappare l'occasione per annunciare alcune edizioni speciali di tre loro serie. Vediamo insieme di cosa si tratta ( i dettagli li trovate scritti nelle singole immagini).
Blue Period 8
di Tsubasa Yamaguchi
Jigokuraku - Hell's Paradise 13 (Ultimo)
di Yuuji Kaku
NeuN 6.5
di Tsutomu Takahashi
Blue Period 8
di Tsubasa Yamaguchi
Jigokuraku - Hell's Paradise 13 (Ultimo)
di Yuuji Kaku
NeuN 6.5
di Tsutomu Takahashi
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Bellissima la copertina di Hell's Paradise, ovviamente entrambi miei
Bel manga davvero all’inizio non avrei mai pensato mi prendesse tanto!
Questo volume 6.5 contiene gli ultimi 4 capitoli di questa prima serie che sono 6 volumi, poi ci dovrebbe essere in corso in Giappone la seconda
In ogni caso, i ragazzi di J-Pop sono veramente incredibili, sono riusciti a risolvere il problema degli ultimi capitoli di Neun (che da quello che avevo capito erano usciti solo su rivista in Giappone, ma potrei sbagliarmi), ed anzi li hanno riproposti in un volume speciale con illustrazioni extra, ne sanno una più del diavolo! Giù il cappello ^^.
Insomma J-POP sa sempre come convincermi xD
Grazie mille
Assolutamente Blue period 8 per me 💕
La prima parte si "conclude" proprio con il volumetto aggiuntivo, i non c'è una seconda parte in corso e in buona sostanza la serie è interrotta dai primi di Febbraio 2020.
In questi casi esiste il reso.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.