Beh ormai siamo in autunno, essendoci stati due importanti sondaggi per gli Awards di Lucca ci siamo già ritrovati a metà ottobre, quindi dire che non sia il caso di fare chissà che retorica sul tempo che passa inesorabile, ce ne siamo già tutti fatti una ragione. Però il tempo degli anime è sempre un'altra questione, magari state vedendo un anime dell'inverno 1979 adesso, chi ve lo vieta... ma concentriamoci sulla stagione appena finita: quali sono stati i vostri preferiti?
Prima di tutto vediamo però quali erano i vostri più attesi:
Quali sono le serie da te più attese della stagione estiva 2022?
Apriamo le danze ricordandovi che nel sondaggio qui sotto NON troverete gli anime split cours e che continuano nella stagione autunnale. Il sondaggio rimarrà attivo fino alla conclusione di sabato 22.
Quale anime conclusosi nell'estate 2022 hai apprezzato di più?
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Yoru wa Neko to Issho
Vado per il drammatico "l'estate non è....".
Dall'1% al 12% nel giro di soli 3/4 mesi, praticamente il sogno di ogni politico ; )
Invece il finale di Love Live, da fan della saga, mi ha deluso non poco.
Made in Abyss
Summertime Rendering
Classroom of elite 2
Call of Night
Overlord IV
Shadows House 2
Aoashi
Engage Kiss
Beh non è un finale, annunciata pure la terza stagione
Al contrario di Danmachi e pochi altri.
Ottime sorprese "Lycoris" e "Prima doll", che per me comandano la stagione...
... Molto divertente anche lo Yazkuza babysitter, per il resto sono ancora in visione.
p.s. Ma Cyberpunk non fa parte delle serie estive, visto che le sigle hanno partecipato ai contest? E Bastard?
Call of the night
Engage kiss
The yakuza’s guide…
Può sembrare una contraddizione quello che sto per dire ma aspettare una serie non significa automaticamente avere delle particolari aspettative su di essa e poi a scatola chiusa si tende spesso a nominare i continui di anime già conosciuti se non altro per farsi un'idea preliminare di cosa vedere nella stagione entrante.
Nel mio caso attendevo la seconda stagione di Rent a Girlfriend (delle serie citate) pur non avendo particolari aspettative ma soltanto perché sapevo cosa vedevo e che l'avevo preso così come era, senza voler pretendere più di quanto fosse.
Una rom-com con uno dei miei personaggi femminili preferiti ovvero Chizuru Mizuhara che mantiene in piedi tutta la storia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.