Sul sito web ufficiale di Inu ni Nattara Suki na Hito ni Hirowareta, tratto dall’omonimo manga di Gosei Furukawa, sono stati resi disponibili un nuovo video e un'altra key visual per la serie in arrivo il prossimo 6 gennaio.
Il video potrebbe essere soggetto a restrizioni, e visionabile direttamente su Youtube. Si tratta di una versione più "esplicita" del video che vi avevamo mostrato in questa precedente notizia:
Un giorno un ragazzo si ritrova nel corpo di un cane. Una sua compagna di classe lo trova portandolo a casa sua. La ragazza a scuola si dimostra sempre fredda ma è molto affettuosa nei confronti del suo nuovo animale domestico.
Inoltre, il sito web ha distribuito in streaming un nuovo video in cui possiamo ascoltare Saya Aizawa, che ricoprirà il ruolo di Karen Inukai.
Il cast principale include:
• Shūichirō Umeda - Il cane Pochita
• Saya Aizawa - Karen Inukai
• Mayu Sagara - Mike Nekotani
• Yurie Kozakai - Usagi Tsukishiro
Per ulteriori informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa news precedente.
Shochiku ha diffuso in streaming un secondo video de Il castello invisibile, film basato sull’omonimo romanzo di Mizuki Tsujimura, in cui viene presentata in anteprima la canzone principale "Merry-Go-Round", eseguita da Yūri.
Il film uscirà nei cinema giapponesi il 23 dicembre.
A tredici anni Kokoro trascorre le giornate nella sua stanza, affidando al brusio della televisione il compito di attutire i pensieri e i rumori della vita di fuori. Da quando le cose a scuola si sono fatte troppo difficili, è così che ha deciso di rispondere al disagio e al dolore. Scomparendo. Fino al giorno in cui una luce improvvisa dentro lo specchio la rapisce per trascinarla altrove: in un castello abitato da una strana Bambina e da sei ragazzi che come lei hanno smarrito qualcosa. L'innocenza dei sogni. Le istruzioni per vivere. Il coraggio che serve per accettare se stessi. Solo raccogliendo la sfida che la Bambina dalla faccia di lupo propone loro, Kokoro e gli altri potranno scoprire che cosa li ha portati fin lì. E ritrovare ognuno a suo modo la strada del mondo.
È stato proposto anche un video dietro le quinte di 5 minuti, in cui viene delineata la storia con il commento del regista Keiichi Hara e dei doppiatori.
Abbiamo, inoltre, alcune aggiunte al cast:
• Mana Ashida - Ōkami-sama;
• Shingo Fujimori - Ita-sensei;
• Karen Takizawa – Infermiera dalla scuola.
Per i rimanenti membri del cast e dello staff vi rimandiamo a questa precedente news.
Kadokawa ha reso disponibile un nuovo video promozionale per Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku, adattamento dell’omonimo manga di Kazutomo Ichitomo.
Nel video ci vengono introdotti Ririza e Gible e ci viene svelata l’ending "Hidamari no Saido" di konoco. Sappiamo inoltre che l’opening "kaleidoscope" sarà eseguita da Teary Planet e che l’anime uscirà a gennaio 2023.
Saitou è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.
Il cast include:
• Ryohei Kimura - Saitō;
• Fairouz Ai - Raelza;
• Nao Tōyama - Lafanpan;
• Chō / Yūichi Nagashima - Morok;
• Ayaka Ōhashi - Mevena;
• Kōichi Sōma - Gibungle;
• Yumiri Hanamori - Ririza;
• Hinata Tadokoro - Gible;
• Ruriko Aoki - Franlil;
• Azusa Tadokoro - Ninia.
Per maggiori informazioni sullo staff vi rimandiamo a questa news precedente.
È stato diffuso un nuovo trailer di Mahō Shōjo Magical Destroyers, incentrato sul personaggio di Blue, una ragazza magica che parla nel dialetto del Kansai e che, nonostante il suo aspetto freddo e disinteressato, possiede una mente "perversa".
Per ulteriori informazioni sull'anime vi rimandiamo a questa precedente news.
Kadokawa ha reso disponibili un nuovo video e una nuova visual incentrati su una delle protagoniste di Spy Room, Thea. L'anime debutterà il prossimo gennaio.
Un mondo dove le guerre vengono combattute dalle spie. Alla spia Klaus, che ha una percentuale di successi del 100%, viene affidata una missione pressoché impossibile, con un tasso stimato di insuccesso e conseguente morte del 90%. E in questa missione sono coinvolte anche sette ragazze alle prime armi!
Ricordiamo che una volta a settimana, saranno diffusi un nuovo video e una nuova visual dedicati ai personaggi della serie. Per i precedenti video potete consultare questa news e quest'altra.
È stato reso disponibile un nuovo video di Revenger, incentrato sul personaggio di Teppa. L’anime debutterà a gennaio 2023.
Mentre il maestro assassino Usui Yuen indaga su una serie di omicidi avvenuti nel grande clan di samurai Satsuma, incontra Kurima Raizo, un membro del clan e sopravvissuto a uno degli attacchi. Insieme, scoprono che la vera natura di questi crimini non si limita per nulla a quanto è stato rubato. Man mano che si avvicinano alla verità, riusciranno a sopravvivere per ottenere la loro vendetta?
Sono stati svelati alcuni membri del cast:
• Hisako Kanemoto - Nio;
• Yūichirō Umehara - Yuen Usui;
• Jun Kasama - Raizo Kurima;
• Shunsuke Takeuchi - Teppa Murakami;
• Shōta Hayama - Soji.
Al momento non ci sono informazioni sullo staff e sullo studio di produzione.
Fonte consultata:
Animenewsnetwork I, II, III, IV
Crunchyroll I, II
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Il castello continua ad ispirarmi parecchio, mi auguro che venga licenziato anche qui.
L'isekai sembra divertente, ricordavo l'annuncio, lo vedrò anche per il cast XD
M'ispira parecchio anche Magical Destroyers, sembra fuori di testa, mi piacciono questo genere di anime.
Spy Classroom lo tengo d'occhio da tempo, spero ne esca qualcosa di bello
spero le abbiano almeno rimosse.
D’accordo con te su tutti e 5.
Del castello invisibile mi sa darò anche un’occhiata al manga, anche se è della dynit e quindi prezzo altissimo 😓
e chissà che pensavo! Ma vaaaaa!
Lei non è un uomo di Cultura
Il manga è sicuramente meglio come art, poi credo che nessuno lo guarderà cercando spunti di originalità e di trama brillante.
sì, parte la bionda che si mast@@@@ con lo spigolo del tavolo...
E allora che lo vedi a fare, è una perdita di tempo se cerchi fan service, c'è di meglio.
Non sarei un uomo di cultura?
Ciccio, quando ero più piccino leggevo City Hunter e To LOVE-RuTrouble nello stesso periodo. Direi che è già qualcosa. E che ne puoi sapere?
Rileggiti il volume 6 di TLR o almeno il Capitolo 44, e vedrai che questa è roba giá vista e anche inferiore.
Saranno fatti miei come spendo il tempo, no?
Vorrei essere quel cane 🤩
Io francamente quello del castello invisibile se riesco me lo prendo cartaceo poi il resto dipenderà dall'entusiasmo della massa. Mi affido all'indice di gradimento generale, non ho francamente il tempo per fare tutto. L'ultimo aveva un trama che mi incuriosiva, poi ho aperto il video e ci stava sto pornoattore con l'arco...e io pensavo fosse qualcosa dalla trama seria.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.