Tramite il comunicato giunto in redazione, vi presentiamo le uscite di novembre 2022 targate Anime Factory. A dicembre è prevista l'uscita di Pompo, la cinefila in Ultralimited e Limited Blu-ray e DVD.
Ricordiamo anche che il 7 gennaio è prevista anche una proiezione evento al cinema in collaborazione con Anime Tea Time, Monkey Milano e Anime Factory: trovate tutte le info QUI e vi invitiamo a seguirci mercoledì 30 alle 19:30 su Twitch per alcune sorprese e anticipazioni sull'evento.
Ricordiamo anche che il 7 gennaio è prevista anche una proiezione evento al cinema in collaborazione con Anime Tea Time, Monkey Milano e Anime Factory: trovate tutte le info QUI e vi invitiamo a seguirci mercoledì 30 alle 19:30 su Twitch per alcune sorprese e anticipazioni sull'evento.
DICEMBRE
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
In futuro prenderò anche la Ultralimited Edition
Segnalo un inesattezza nella prima riga dell'articolo
C'è scritto che sono uscite di novembre ma le uscite sono di dicembre
Nella prima e seconda riga a inizio articolo
Chi può corregga, grazie
https://www.instagram.com/reel/Clitqixs-Et/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Qui il trailer di annuncio di Anime Factory
https://www.animeclick.it/news/95198-anime-factory-portera-in-italia-eiga-daisuki-pompo-san
Ti stai davvero lamentando della mancanza di realismo in un film dove una ragazzina delle medie (o massimo inizio superiori) è una produttrice di successo?
In generale il titolo di per sé sarebbe dovuto essere più leggero, celebrando il mondo cinematografico.
Le parti più drammatiche sono in generale originali rispetto alla controparte cartacea e riflettono le esperienze del regista, come viene riassunto in questo ottimo articolo.
Ho dimenticato di aggiungere il punto il cui Gene monta da solo un film in uno sgabuzzino.
Concordo, l'avrei visto volentieri in sala
Lo prenderò
Va bene la fuffa e tutto il resto, è una ultralimited. Ma era proprio necessario metterli nella custodia del disco (che non si chiude realmente, sono solo due superfici che si appoggiano) rendendo estremamente scomodo ogni volta estrarlo per una visione (tra l'altro si sfila a fatica dal cofanetto) con rischio di spargimento del contenuto ovunque.
Inoltre noto con dispiacere che le informazioni sul disco (sinossi, lingue, e sottotitoli) sono su un foglietto posticcio incollato sull'esterno della confezione che si scollerà (sperando senza rovinare il cofanetto) e si perderà/rovinerà. Fino ad ora era una malpratica di Dynit, che sembra studiare ogni volta un modo per rovinare i prodotti, ma vedo che sta prendendo piede.
A saperlo prendevo l'edizione normale, se l'ultralimited di fatto è di qualità inferiore.
Il film è bello però
Film che devo ancora vedere, ho altro prima da visionare, tralasciando questo il tuo caso mi permette di dire che le Ultralimited Edition io le prendo solo per collezione appunto perché sono scomode e organizzate alla bene meglio
Per visionare il film prendo sempre la limited blu ray normale più piccola e comoda
Ammetto che la combo in sé costa abbastanza e non è per tutti
A me il collezionismo interessa relativamente, l'importante è avere accesso al prodotto. Però non riesco a capire la logica di certe scelte, perché si può realizzare ricca di contenuti pur rimanendo pratica ed elegante.
Esclusiva fan Factory
https://fanfactory.shop/it/one-piece-film-red-steelbook-ultralimited-edition-anime-factory-blu-ray-6-special-cards_4020628665173
Ottima segnalazione
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.