La nuova stagione includerà il cast della precedente e dei nuovi personaggi. Per saperne di più rimandiamo a questa news.
Sono stati rivelati anche altri membri dello staff: Eihi Iwase (No Game, No life) sarà il direttore artistico, mentre Eiko Nishi (Tokyo Ghoul:re) si occuperà del color design. La direzione della fotografia sarà nelle mani di Yutaka Kurosawa (Food Wars! Shokugeki no soma), e Honami Yamagishi al montaggio. Kei Yoshikawa (Mobile suit Gundam AGE) e Kohei Yamada si occuperanno delle musiche per Pony Canyon. Takumi Ito (Let's make a mug too) dirigerà il suono.
Questa nuova serie verrà prodotta dallo studio J.C. Staff, con Yoshiaki Iwasaki (Okaa-san Online) a dirigere l'anime, Deko Akao (Komi Can't Communicate) alla series composition e Chinatsu Kameyama (Kemono Michi: Rise Up) sia al character design che alla direzione generale delle animazioni.
La prima serie dell'anime, composta da 12 episodi, è andata in onda nella primavera 2017 ed è interamente disponibile su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Anime News Network
In Another World With My Smartphone 2: trailer e altre novità
Ad aprile torna l'anime con la seconda stagione
Il sito ufficiale della seconda serie dell'anime adattamento della light novel omonima di Patora Fuyuhara, In Another World With My Smartphone, ha diffuso un nuovo video promozionale in cui si rivela la data di debutto, il 3 aprile 2023. Il video permette anche di ascoltare in anteprima la sigla di apertura, "Real Diamond" dei Gemstone 7.
La storia ha per protagonista il 15enne Touya Mochizuki. Un giorno egli muore fulminato da delle saette vaganti. Arrivato di fronte al Dio di turno, questi gli confessa di aver fatto un gran pasticcio ma per riparare concede a Touya di reincarnarsi in un altro mondo e in più gli permette di portare con sé il suo telefonino. Touya finisce così in un mondo dall'aspetto fantasy e dai costumi medievali. Tra amici, nemici, guerrieri, stregoni, mostri e Deus-ex-machina dovrà affrontare molte sfide ma potrà contare sulle sue fide app.
La cosa buffa è che questo non è neanche popolare a livello di merchandise, diversamente da Nogenora.
In effetti molte novel, soprattutto di questo filone, hanno il brutto vizio di essere troppo lunghe e/o non finire mai…
Comunque niente di eccezionale ma la prima stagione si lasciava anche guardare… mi vedrò pure questa tempo permettendo…
EDIT si No game No life piaceva molto di più anche a me… comunque visto i recuperari di roba anche più vecchia e meno famosa non dispero per una seconda stagione anche per lui…
Ci credo che non lo sia, basta vedere la locandina: passi che è il solito harem/isekai fra un milione ormai ma pure il design del cast mi pare parecchio anonimo, ci credo che non riesci a vendere figure di questa ip
Credo che nessuno batterà mai Rokujouma no Shinryakusha!?, arrivato al quarantaduesimo volume (1 Marzo)...:
L'anime mi era piaciuto, ma onestamente, mi sono sempre chiesto cosa stia continuando a scrivere l'autore da occupare così tanto spazio tra numero di volumi volumi e di pagine.
42 😰… e io pensavo fosse lungo sao… comunque a parte la lunghezza il problema principale è sempre, ne vedremo mai una fine?
P.S. comunque mi hai incuriosito, mi sono messo l’anime in lista
Per quel che ricordo della storia e dei personaggi, mi sembrava una novel con una storia semplice, come tante altre in giro, non certo paragonabile in termini di lunghezza a Monogatari o Horizon, giusto per citare due novel parecchio longeve.
bisogna però vedere quanto è la foliazione di ogni volume.
Ad esempio horizon ha dei volumi enormi.
Questa foto arriva fino al 41, l'ultimo (42) ha 288 pagine, ovviamente non so quanto testo ci sia, escludendo pubblicità e illustrazioni:
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.