È stato pubblicato un nuovo trailer per Saint Seiya: The Beginning, film live action ispirato al manga di Masami Kurumada, e in esso viene anche impiegato il brano principale della pellicola, ovvero "Courage" della cantante americana P!nk.
Ricordiamo che il film verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 aprile 2023 mentre non sono ancora noti i piani di distribuzione in Occidente.
Crunchyroll
Ricordiamo che il film verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 aprile 2023 mentre non sono ancora noti i piani di distribuzione in Occidente.
Quando un'energia mistica conosciuta come "Cosmo" si risveglia in Seiya, un orfano di strada, quest'ultimo intraprende un viaggio per conquistare l'antica armatura greca di Pegaso per difendere il destino di Sienna (Iseman), una giovane ragazza in cui si stanno risvegliando poteri divini, la cui incolumità è minacciata da un assassino assunto per ucciderla.
Mentore di Seiya è Alman Kiddo, un uomo che lo ha reclutato nell'ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.
Nel cast troviamo: Mackenyu nel ruolo del protagonista, e poi Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.
Tomasz Baginski (The Witcher) dirigerà il film per Toei e Sony Pictures, Andy Cheng (Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli) sarà il coordinatore delle scene di lotta e degli stunt, Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) si occuperanno della sceneggiatura.
Crunchyroll
♫ C'è un gran castello nella contea di Camelot... ♫
...ahahah non avevo ancora visto il trailer ma Sean muore anche qui?
son riusciti anche a fare la maschera di castalia brutta eccheè
la maschera è la stessa
live action ispirati a manga o anime tranne rari casi sono quasi sempre delle robe trash e terribili, questo mi sembra un incrocio tra un film degli Avengers, i Power Rangers e uno di arti marziali
Spero solo che non venga fuori una schifezza come Dragon Ball Evolution oppure come il live action di Devilman o quella schifezza di Death Note di Netflix o in generale il 90% dei live action fatti in Giappone basati su anime che sono abbastanza brutti.
perchè i giapponesi vanno a vederli al cinema?
Beh oddio non è che il manga e anime non sia definibile allo stesso modo.
Raggruppa comunque i concetti delle squadre supersentai con le arti marziali e colpi/poteri che vanno anche oltre finendo nel mondo supereroistico.
Però a un certo punto anche basta fare l'ennesimo adattamento della prima parte dell'opera, che poi floppano e non arrivano mai a coprire manco metà manga
Adattassero l'inferno o i campi elisi o la saga di Poseidone ogn tanto
Le 12 case saranno anche il picco dell'opera ma basta
la stessa di cosa scusa?
Ve tecnicamente i Bronze Saint sono tutti giapponesi o mezzi giapponesi
Seiya stesso è stato allenato in Grecia, ma è giapponese.
In Cina è già uscito in Bluray è sembra che in Blu-ray sta vendendo bene.
I recensori dicono che è scongiurato l'effetto Dragon Ball Evolution, cioè è molto meglio di Dragon Ball Evolution, anche sé non è un gran film.
Alcuni recensori lo accostano al film di Mortal Kombat uscito l'anno scorso, quindi assomiglia a MK? 🤔
Infine, il produttore in un intervista di qualche giorno fa, ha detto che s'è faranno il secondo film, sarà incentrato questa volta sugl'altri 4 Cavalieri, Ikki, Shun, Hyoga e Shiryu, è che hanno già lo script del secondo film.
Per concludere Saint Seiya ha un live action superiore al live action Dragon Ball, anche sé non è un gran film.
26% gli ha dato la critica: meno della metà di Mortal Kombat del 2021...Scongiurato?
Sarà anche "superiore" A DBE, ma resta una schifezza, come previsto già mesi fa.
La critica è una cosa, il pubblico è un'altra.
Il film di MK non è che abbia pareri lusinghieri dalla critica 😂
Ci sono film con 20% critica e 80% del pubblico. La critica la stessa che avvolte demolisce film belli (per la critica il film di Super Mario è alla stregua di uno spot commerciale Nintendo 😂).
Comunque non lo visto il film, quando esce in Italia lo vedrò, è mi farò un parere, magari non mi piace oppure si.
Sopra ho riportato una serie di dati interessanti, il produttore sembra intenzionato ha proseguire tra l'altro, quindi forse il secondo film si farà.
Il publicco gli ha dato appena 60 al momento. E gli incassi cinematografici non sono certo stellari. 5 milioni di dollari tra USA e Giappone dopo qualche settimana. Insomma un altro live action DOA.
che ha differenza di DBEvolution lo score del pubblico è positivo
che per altro Saint Seiya in live action mai avrebbe avuto una risposta positiva dalla critica, anche fatto fedelissimo, propio perchè fatto fedelissimo non funziona come live action.
PS: il budget stanziato di 60 milioni sembra includa anche i sequel, cioè qualche milione a film, si tratta di una produzione indipendente pagata dalla Toei, se cosi già con home video e DTV sta apposto
https://www.ssnextdimension.com/saintseiyaeliniciopresupuesto/
A postissimo proprio...se fanno un sequel (ma dubito) uscirà solo in streaming di questo passo. Ed avrà un budget di gran lunga inferiore.
Il vicedirc della Toei scorsa settimana ha detto che il sequel non dipenderà dal risultato dei cinema, ma dal risultato delle vendite mondiali dei Bluray (che a quelle che puntano), un primo dato dice che in Cina stanno vendendo bene, quindi il sequel è abbastanza probabile.
Quindi si, è probabilmente che s'è lo fanno il sequel potrebbe uscirà direttamente in streaming, lo penso anch'io.🤔, è secondo me lo fanno il produttore ha detto che hanno già lo script, quindi è probabile, vedremo.
Tra l'altro sono usciti i dati di vendita dei prodotti Saint Seiya, praticamente con la sua quota Toei sono tipo oltre 25 anni che è in attivo con il franchising di Saint Seiya, ma non con gli anime ma grazie il mercadising dei Cavalieri, ci guadagnano molto bene e costantemente con i giocattoli e cose simili. Addirittura è il terzo franchising della Toei per guadagni sul mercadising.
il budget è già pagato visto che la Toei ha detto che il film è sequel vengono realizzati a costo unico (si sarà una serie a bassissimo budget per salvarsi in caso di grande perdita), è già il primo inizialmente doveva uscire in streaming per poi cambiare idea.
Anche nel caso che ogni singolo film incassa massimo 15 milioni mondiali, con l'incasso di tutti recuperano.
Dubito fortemente.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.