Dalle sue pagine social, Flashbook Edizioni ha annunciato due nuovi titoli in arrivo il prossimo autunno: Un tocco di blu, di Nozomi Suzuki, e Quando l'amore cade dal cielo, di Aki Ueda.
Un tocco di blu
di Nozomi Suzuki
6 vol. in corso
Novembre 2023
Quando l'amore cade dal cielo
di Aki Ueda
Vol. unico
Ottobre 2023
Fonte consultata:
Facebook I, II
Un tocco di blu
di Nozomi Suzuki
6 vol. in corso
Novembre 2023
Ruriko Aoyama è una studentessa caratterizzata da una peculiare voglia blu sul viso. Col tempo, ha imparato a convivere con questa voglia, sperando così che pure gli altri non le prestino molta attenzione. Un giorno, le capita di leggere il taccuino del nuovo insegnante referente della sua classe, Kanda. Le pagine sono piene di informazioni su tutti i suoi compagni di classe, fatta eccezione per lei. Così, Ruriko decide di interrogarlo al riguardo. Ma l'insegnante le rivela di essere affetto da prosopagnosia, una condizione che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone...
Quando l'amore cade dal cielo
di Aki Ueda
Vol. unico
Ottobre 2023
Yuuki Ise ha un pessimo gusto in fatto di uomini. Il suo ultimo fidanzato lo pianta dopo un forte litigio in pubblico; così, mentre Yuuki cerca di consolarsi a casa propria, scorge un paio di mutande cascate dal terrazzo sopra al suo appartamento. L’indumento appartiene a un uomo chiamato Hishimoto, ed è uno dei molti suoi panni volati via in una raffica di vento. Dopo averlo aiutato a recuperare altri indumenti incastrati su un albero, Yuuki viene invitato a casa dal vicino, dove riceve un’inaspettata confessione!…
Fonte consultata:
Facebook I, II
Anche io vedendo la copertina pensavo fosse un manga sulla violenza in famiglia. Come storia mi sembra interessante, ma per ora passo, visto che ho altre serie flashbook in corso che non so se finiranno mai.
L’altro non mi interessa.
Un tocco di blu, molto particolare come storia.
L'altro titolo non mi interessa.
Vedremo....
Quando l'amore cade dal cielo sembra interessante e la cover mi piace. Però i disegni all'interno non sembrano altrettanto belli.
Grazie, questa è una notizia molto utile per decidere un possibile acquisto…
ora visto che siamo in un periodo in cui molti seinen sembrano tornati appannaggio di piccoli editori, come Hikari, perché non provano a riprenderne qualcuno? avevano veramente un ottimo gusto nella scelta, sarebbe un bene per tutti
Il BL non mi attira.
decisamente un'ottima notizia! Credo proprio che lo prenderò a sto punto. Mi ispira tantissimo!!!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.