In seguito alla proiezione del nuovo film animato dedicato alla Justice League, Warworld, DC Comics ha annunciato due prossimi progetti animati (nella ormai collaudata formula del direct-to-video) basati su due fumetti storici della casa editrice. Entrambi usciranno nel corso del 2024 ma oltre i titoli non è stato mostrato né rivelato null'altro.
Il primo è Justice League: Crisis on Infinite Earths, basato sul crossover del multiverso DC pubblicato nel 1985, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Pérez.
Il secondo è invece Watchmen, che adatterà il fumetto omonimo di Alan Moore e Dave Gibbons.
Prima dell'inizio della convention è stato rivelato il poster della seconda stagione di Invincible, serie animata basata sul fumetto di Robert Kirkman.
I primi otto episodi della serie saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 3 novembre, mentre il secondo blocco di episodi, invece, uscirà a inizio 2024.
Durante la conferenza è stato poi mostrato un nuovo trailer:
Rivelati anche nuovi membri del cast tra cui nomi famosi: Tatiana Maslany, Daveed Diggs, Peter Cullen, Cliff Curtis, Calista Flockhart, Scoot McNairy, Lea Thompson e Ben Schwartz.
Durante la conferenza, Kirkman ha assicurato che la catena di lavoro messa a punto dal team riuscirà a evitare che tra la seconda e la terza stagione ci siano pause lunghe tanto quanto quella tra le prime due.
Durante la conferenza Max Original Animation Presents, è stato proiettato il trailer di Adventure Time: Fionna and Cake, serie spin-off di Adventure Time, creato da Pendleton Ward. La serie andrà in onda su Max a partire dal 31 agosto.
In vista dell'imminente uscita della quarta stagione su Max del 27 luglio, la serie animata DC Comics Harley Quinn: The Animated Series è stata mostrata in un trailer.
La quarta stagione si concentrerà sul bilanciare il suo ruolo nella Bat-family e sulla relazione con Poison Ivy, She-EO della Legion of Doom.
Sul palco erano anche presenti Cecilia Aranovich Hamilton e Ian Hamilton per parlare di ciò che accadrà nei nuovi episodi.
Un argomento focoso è stato sicuramente il marmoreo fondoschiena di Nightwing (costantemente oggetto di battute e meme da parte di autori e spettatori) al quale hanno dovuto aggiungere un po'... di spessore. "Le sue chiappe non erano abbastanza tonde e sode, dovevamo metterle a posto", ha detto Cecilia Hamilton.
Ha poi proseguito a spiegare che deridere i personaggi della DC che appaiono nella serie è proprio quello che la rende divertente. "Penso che la DC adori questo show e come noi spingiamo l'acceleratore sui personaggi. A loro va bene cosa facciamo con le loro creature: penso capiscano che la serie ha successo per l'ironia che ne viene fuori. Però amiamo questi personaggi e non li vogliamo prendere in giro. Quindi noi vediamo fin dove possiamo arrivare, proviamo cose nuove, e quando esageriamo ce lo fanno sapere."
Paramount ha confermato che Star Trek: Lower Decks tornerà con la quarta stagione dal 7 settembre su Paramount+.
Di seguito vi presentiamo il trailer:
Durante il panel al Comic Con è anche stata mostrata al pubblico la locandina promozionale che omaggia Star Trek IV: rotta verso la Terra.
Nella quarta stagione una forza sconosciuta sta distruggendo le navi spaziali e minacciando la pace galattica. Per fortuna l'equipaggio della U.S.S. Cerritos non è abbastanza importante, anzi, è indaffarato a svolgere mansioni quotidiane: evitare computer malvagi e riuscire a uscire da un paio di caverne. Il tutto circondato da nuovi e vecchi nemici.
Per Invincible non vedo l'ora letteralmente. Le cose che succederanno nella seconda stagione (se arriva dove si pensa) saranno sconvolgenti.
Watchmen progetto rischioso ad anni di distanza dal comic motion che uscì nel 2008 nel frattempo vi invito a guardare il riassunto del film di snyder de Iltronodelmuori sia spassoso che divulgativo
M'interessa anche lo spin-off di Adventure Time, anche se non ho visto la serie madre.
La serie su Harley spero venga doppiata in Italiano prima o poi.
perchè io vorrei la loro piattaforma max qui da noi
now oltre a non portare parecchia roba loro fa anche parecchio schifo come piattaforma
L'affermazione di Kirkman mi rincuora per la terza stagione.
Adventure Time e Gumball sono serie assolutamente da vedere. E lo dice un padre di famiglia che ha passato la quarantina da un po'...
Grazie del consiglio
Ho visto qualche episodio di entrambi e ne conosco a grandi linee i personaggi, ma non mi hanno mai preso a differenza di Steven Universe, che ho apprezzato molto.
cmq il film non fu mica cosi male
lo spero................
L'ennesima crisi sulle terre infinite, l'ennesima roba su Harley Queen spammata ovunque perchè ha funzionato un minimo nel primo Suicide Squad, l'ennesimo film di superman annunciato (già ne hanno fatti pochi su di lui eh), l'ennesimo reboot di Batman (pure quello fatti pochi)
Per non parlare del film di Flash, che per chi ha seguito la serie tv è stato un ripetersi della stessa trama generale,
La Marvel almeno ci prova a introdurre personaggi nuovi, e quelli più famosi comunque non li spammano in mille modi diversi, abbiamo avuto 1 solo iron man negli ultimi 15anni, e tanti altri personaggi simili, l'unico che è cambiato è stato Hulk ma hanno semplicemente fatto un recasting non fatto mille versione diverse di Hulk uscite quasi in contemporanea
Io amo i cinecomics, sono fan Marvel e ho amato la visione di Snyder ma se la DC facesse le cose bene sarei molto più felice, in primis perchè sprona la Marvel a migliorare e poi perchè si hanno altre alternative da apprezzare
Basta con l'ennesima storia iniziale di Superman di lui che arriva, scopre i suoi poteri, combatte Zodd, fa il giornalista e bla bla bla
Basta con l'ennesimo Batman, con la morte dei genitori, con pinguino, con joker, con la gatta ecc ecc
CI saranno altre storie su questi personaggi ai quali ispirarsi e altri nemici e vicende da affrontare
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.