Il meglio di Planet Manga in steelbox: arriva Alita

Quinta steelbox collection di Planet Manga in questo 2023

di ingiro

Ritorna la STEELBOX COLLECTION di Planet Manga, che raccoglie in una steelbox i primi numeri di serie acclamate in un'edizione limitata; all'interno include una variant esclusiva, un magnete e una cartolina a tema. La quinta steelbox di quest'anno sarà Alita di Yukito Kishiro.

Tramite le sue pagine social l'editore ci informa del fatto che la vendita inizierà mercoledì 20 settembre alle ore 10:00, con l'acquisto possibile solo direttamente sul sito panini.it, ed esclusivamente attraverso questo link.
 
Alita è un manga che narra le avventure di una giovane ragazza cyborg (ossia una ragazza il cui cervello è stato installato all'interno di in un corpo robotico) priva di memoria. La storia viene ambientata nella "città discarica", una gigantesca metropoli sovrastata da Salem, la favolosa città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti. In una di queste discariche un cyber-dottore, Daisuke Ido, ritrova Alita gettata tra i rifiuti; il suo corpo ha subito gravissimi danni strutturali, mentre il suo cervello, sebbene in stato di "stasi", è ancora intatto. Il cyber-dottore decide allora di ripararla e di donarle un nuovo corpo. Da queste premesse si dipana la storia di Alita, tra accenni al passato, digressioni filosofiche sull'umanità e sul valore della stessa, lotte all'ultimo sangue nelle quali Alita fa uso della più potente arte marziale mai concepita dall'uomo, il Panzer Kunst...

Sarà possibile UN solo ordine contenente fino a un massimo di DUE copie per singolo cliente.

 
Dettagli tecnici: 
Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia