My Hero Academia: il film live action made in USA di Netflix è in lavorazione
A giugno, IMDb aveva accidentalmente fatto trapelare il cast
di Ironic74
Sappiamo che sono coinvolte Netflix e la Legendary e ora, dopo tutto questo tempo, finalmente riceviamo un aggiornamento da parte dello sceneggiatore Joby Harold che ha confermato che farà parte dello staff e della troupe del film e ha anche accennato a quanto importante potrebbe essere.
In un'intervista al portale Collider, Harold ha rivelato di essere coinvolto in una trasposizione live-action (facendo intendere essere proprio il film tratto dal manga di Kohei Horikoshi) e di essere felice di questo coinvolgimento perchè si tratta di un progetto "grande"
A giugno, IMDb (noto sito web proprietà di Amazon company che cataloga, archivia film, attori, registi ecc) ha accidentalmente fatto trapelare il presunto cast del film live-action My Hero Academia. Sebbene queste informazioni siano state rapidamente rimosse, hanno comunque subito fatto scalpore su Twitter e altri social.
I nomi che girerebbero su questo progetto sono quelli di David Mazous (il giovanissimo Bruce Wayne nella serie Gotham) nel ruolo principale di Deku, mentre Isaac Hempstead ( Brandon "Bran" Stark) interpreterà Iida e Jace Normanno (protagonista in Henry Danger) sarà Bakugo.
Il film dovrebbe essere diretto da Shinsuke Satō, regista noto per i live action di Bleach, Alice in Borderland e per Death Note Illumina Il Nuovo Mondo, debutterà nel cinema americano.
Fonte: epicflix.com