KonoSuba: nuovo trailer della terza stagione e altre novità

Sono stati inoltre svelati gli autori di opening ed ending

di ingiro

Kadokawa ha pubblicato un nuovo video promozionale della terza stagione di KonoSuba.

Nel video ci viene rivelato che sarà Machico a eseguire l’opening "Growing Up", mentre i membri principali del cast - Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano - eseguiranno l’ending dal titolo "Ano Hi no Mama no Bokura".

Infine ci viene rivelato che l’anime uscirà il 10 aprile 2024.
 
 
Trama della prima stagione:

La storia della "home comedy nel mondo alternativo", ha come protagonista l'hikikomori e otaku di anime, manga e videogames Kazuma Satou, che un giorno, nel tentativo di salvare una ragazza, è vittima di un "incidente stradale". Giunto nell'aldilà incontra una ragazza di nome Aqua che gli si presenta come la dea addetta a coloro che vi giungono dopo la morte. Oltre ad andare in paradiso o a reincarnarsi, la dea propone una soluzione alternativa a Kazuma: essere inviato in un mondo fantasy per sconfiggere il Re dei Demoni che in quella dimensione sta affliggendo la popolazione e minando l'equilibrio delle reincarnazioni. Dopo aver canzonato Kazuma per le circostanze della sua morte gli fa un'ulteriore concessione: "Scegli una qualsiasi abilità o una qualsiasi cosa a tuo piacimento e potrai portarla con te per adempiere alla tua missione", ma Kazuma la spiazza dicendo "...Allora, scelgo te.".
I due sono così trasportati in un mondo tipicamente fantasy simile a quello dei videogiochi di ruolo, ma Kazuma e Aqua vi si trovano senza denaro o abilità speciali e dovranno cominciare la loro carriere di avventurieri dal livello 1 e accumulando esperienza. Solo sconfiggendo il Signore dei Demoni avranno una possibilità di tornare a casa...
 
konosuba3


I membri del cast includono:
Takaomi Kanasaki, il precedente regista dell’anime, sarà il direttore generale presso lo studio DriveYūjirō Abe (Kaguya-sama: Love is War) dirigerà la serie, Makoto Uezu si occuperà nuovamente della series composition e Kōichi Kikuta sarà il character designer. Masato Kōda comporrà le musiche.

L'adattamento manga della novel originale, scritta da Natsume Akatsuki, è pubblicato in Italia da Panini Comics - Planet Manga.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia