Mission Yozakura Family: trailer per la serie in arrivo il 7 aprile

La opening sarà eseguita dagli Ikimonogakari

di Albrechtseele

È stato svelato un nuovo trailer di Mission: Yozakura Family, adattamento animato del manga di Hitsuji Gondaira. Il debutto della serie è previsto per il prossimo 7 aprile.

Nel video viene presentata in anteprima la opening dell'anime, "Unmei-chan" degli Ikimonogakari. È presenta anche la ending, "fam!" di CHiCO.
 
 
Taiyo Asano è uno studente di scuola superiore estremamente timido. L’unica persona con cui riesce a parlare normalmente è la sua amica d’infanzia Mutsumi. Tuttavia, la ragazza è anche figlia del casato Yozakura, una celebre famiglia di infallibili spie. Mutsumi è costantemente perseguitata da Kyoichiro, suo fratello maggiore e iper-protettivo nei suoi confronti. Quali missioni dovrà intraprendere Taiyo per salvare la sua amica?
 
Mission Yozakura Family visual


Faranno parte del cast della serie:
  
Mission Yozakura Family cast
  
Mission Yozakura Family cast


Mirai Minato (The Great Jahy Will Not Be Defeated!, BOFURI) dirige l'anime per Silver Link, e si occupa anche della series composition. Mizuki Takahashi (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) è incaricata del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki compongono le musiche. Tra gli altri membri dello staff troviamo:
 
Il manga ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump, di Shueisha, nel 2019, e conta al momento 21 volumi all'attivo. In Italia è edito da J-POP Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork III

Versione originale della notizia