Shikanoko Nokonoko Koshitantan: trailer per l'anime di Wit Studio

Pubblicata anche una visual e rivelati anche i membri di cast e staff

di ingiro

Twin Engine ha annunciato che Wit Studio sta producendo un anime tratto dal manga Shikanoko Nokonoko Koshitantan di Oshioshio. Nel trailer ci viene svelato che l’anime uscirà il 7 luglio e ci vengono rivelati i membri di cast e staff.
 
 
Torako Koshi è una studentessa modello adorata dai compagni e che nasconde un passato da delinquente. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando non incontra Noko Shikanoko, una strana studentessa trasferita che possiede due corna di cervo, appesa alle linee elettriche mentre viene attaccata da un gruppo di uccelli. Ma questa ragazza è un cervo, un umano oppure un essere ibrido? L'unica certezza è che lei riesce a sentire l'odore da delinquente intorno a Torako! Ora con un passato che rischia di tornare a galla e una "ragazza-mostro" che sembra volerla fare impazzire, una caotica vita scolastica l'attende.
 
Shikanoko Nokonoko Koshitantan


Per celebrare l’evento Oshioshio ha pubblicato un’illustrazione:
 
Shikanoko Nokonoko Koshitantan
 
 
Il cast include:
  
Shikanoko Nokonoko Koshitantan

Kōsuke Toriumi sarà invece il narratore.

Masahiko Ota (Didn't I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!) sarà il regista presso Wit Studio. Takashi Aoshima curerà series composition e sceneggiatura, Yasuhiro Misawa comporrà le musiche e Ayumu Tsujimura penserà al character design.

La serializzazione del manga è iniziata nel mese di novembre del 2019, su Shonen Magazine Edge di Kodansha. Alla chiusura della rivista a fine 2023, il titolo è passato all'app Magazine Pocket.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia