NekoAwards 2024: miglior novità e ripescaggio manga del 2023

Vota la novità che più ti ha entusiasmato e la migliore riedizione manga

di Slanzard

Ed eccoci dunque a tirare le somme coi NekoAwards per quel che riguarda i manga pubblicati in Italia durante l'anno.
 
Cosa sono i NekoAwards? A parte il simpatico richiamo ai telegattoni (e al nostro logo), si tratta dei premi che decreteranno il meglio dell’anno in varie categorie anime e manga. Il miglior modo per rendervi parte attiva in ciò che vi appassiona, dato che a decidere chi trionferà sarete ovviamente voi utenti.

In questo caso, a monte è stata fatta una selezione tenendo conto dell'importanza e della notorietà del titolo, i vostri "pollici", le opinioni e le recensioni.
I titoli selezionati, sono stati smistati in varie categorie affinché siano dati in pasto a voi coi nostri immancabili sondaggioni.

Ci siamo già occupati nei precedenti appuntamenti delle serie brevi e dei volumi unici, nonchè dei migliori finali e miglior cover. In questo appuntamento decreteremo la miglior novità dell'anno e il miglior "ripescaggio".

Il voto è multiplo e possono partecipare tutti gli utenti registrati con almeno 15 punti utente. 
E ora sotto con i titoli!
 

MIGLIOR NOVITA'


Vero che di "titoloni" da portare in Italia ce ne sono ovviamente sempre meno (ma ci sono), ma tra le tante novità giunte sul mercato italiano, ci sono state sicuramente anche delle belle sorprese. Scegliete quelle che ritenete le novità più interessanti tra i titoli che hanno esordito nel 2023. Ovviamente non compaiono qui i volumi unici e le serie brevi già trattati in un differente sondaggio.
 

Quali sono le migliori novità manga del 2023?


MIGLIOR RIPESCAGGIO 


Vecchi classici che necessitavano proprio di una nuova edizione da collezione, titoli famosi riproposti sotto nuova veste, o manga ormai irreperibili che meritavano di tornare sugli scaffali: scegliete le riedizioni che ritenete imperdibili fra quelle che hanno esordito nel 2023.
 

Quali sono i migliori ripescaggi manga del 2023?


BUON VOTO A TUTTI!!!!!!



Versione originale della notizia