Plus-Sized Elf: trailer e altre novità per l'anime in arrivo a luglio
Il video promozionale svela lo staff al lavoro sull'anime
di Rikuz404
Naoe si occupa di massaggi terapeutici presso la clinica "Cinghiale sorridente". Un giorno arriva una nuova paziente di nome Elfuda, che si scoprirà essere un elfo proveniente da un altro mondo. Da fervente divoratrice di cibo spazzatura, è ingrassata parecchio e intende perdere peso grazie all'aiuto del suo massaggiatore di fiducia. Elfuda però non è l'unica persona proveniente dal suo mondo ad avere questo problema...
A far parte del cast saranno:
- Ayasa Itō nei panni di Elfuda
- Takahide Ishii nei panni di Tomoatsu Naoe
- Rena Hasegawa nei panni di Kuroeda
- Ayaka Fukuhara nei panni di Oga
Toshikatsu Tokoro (Soul Link, The Highschool Life of a Fudanshi) dirigerà l'anime presso Elias. Katsuyuki Sato (Hokkaido Gals Are Super Adorable!, My Stepmom's Daughter Is My Ex) si occupa del design dei personaggi, mentre Yūki Takabayashi (Love Rice) della series composition.
Yukiko Ario (Good Night World) è responsabile del color design, Shinobu Takahashi (Girls und Panzer der Film) della direzione artistica, e Yoshikazu Miyagawa della direzione della fotografia. Keisuke Yanagi si occupa del montaggio, Takayuki Yamaguchi è il direttore del suono e Cher Watanabe (Aikatsu Planet!, The Prince of Tennis) compone le musiche.
Plus-Sized Elf è stato edito per i primi sette volumi, a partire dal 2016, da Wani Books, e dopo una pausa di qualche mese, nel maggio del 2021, il manga è passato ad Akita Shoten, che ne ha pubblicato l'ottavo e ultimo volume. Un sequel, Shin Elf-san wa Yaserarenai, è serializzato su LINE Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network