Naruto: il calciatore Solanke come Obito ed esulta indossando la maschera

Non è la prima volta che l'attaccante del Bournemouth si lascia andare ad un'esultanza a tema anime

di marco97fe

Nell'ultima giornata di Premier League, la massima serie del campionato di calcio inglese, Dominic Solanke, attaccante del Bournemouth, ha deciso di lasciarsi andare ad un'esultanza davvero unica: per celebrare, infatti, il suo gol del pareggio all'89° minuto nella partita contro il Brentford, il calciatore ha indossato la maschera di Obito di Naruto, celebrando così anche i suoi 19 gol realizzati finora nel corso di questa stagione.
 
Da grande appassionato di anime, non è la prima volta che Solanke esulta omaggiando una serie giapponese: da Luffy a Trafalgar Law, passando per Sukuna e Naruto. 
 
Alla domanda fattagli un mese fa se gli anime abbiano influenzato il suo stile di gioco, ha dichiarato: "Potrei definirla come una sorta di mentalità, perché è davvero così, tante storie in cui i personaggi non si arrendono mai. È sempre bello pensare a loro, a ciò che hanno passato e a quanto hanno lottato duramente".

Una bella esultanza quella di Solanke che però non è bastata ad evitare la sconfitta della sua squadra per 2-1 al 95° minuto.


Fonti consultate:
SPORTbible
Post United
The Sun

Versione originale della notizia