Zegapain STA: trailer e novità per il film sequel
Annunciati anche alcuni membri del cast
di GabriCase
Ambientata nella città di Maihama, la storia vede come protagonista Kyou Sogoru, un ragazzo delle superiori con la passione per il nuoto e i videogame. Un giorno, scopre improvvisamente di essere in grado di vedere cose che gli altri non possono; non molto tempo dopo, viene coinvolto, apparentementi senza motivo, nel mezzo di una battaglia tra robot giganti, dove finisce per pilotarne uno. Kyou inizierà a dubitare di questo mondo alternativo ma anche di sè stesso. La domanda che si pone è sempre la stessa: c'è qualcosa di vero in tutto ciò?
I nuovi membri del cast saranno:
- Takuma Terashima nel ruolo di Giten
- Yuka Terasaki nel ruolo di Sefuto
- Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Milch
- Yui Ishikawa nel ruolo di Basufōta
- Natsuki Hanae nel ruolo di Sid
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Tōya
- Miyuri Shimabukuro nel ruolo di Tsukuruna
Come annunciato nei mesi scorsi, Kengo Kawanishi si occuperà di dare voce al nuovo personaggio Hal Velt, mentre Shintarō Asanuma, Kana Hanazawa, Ayako Kawasumi, e Romi Park torneranno ai loro ruoli, rispettivamente di Kyo Sogoru, Ryoko Kaminagi, Shizuno Misaki, e Lu Sheng. Ad essi saranno affiancati Masami Shimoda, che si occuperà della direzione, come per la serie originale, Katsuhiko Takayama (Aldnoah.Zero, Ga-Rei: Zero, Looking Up At The Half-Moon), che gestirà la scenografia, mentre Akihiko Yamashita, Tatsuya Suzuki e Marie Tagashira avranno il ruolo di character disigner. Torneranno inoltre Rei Nakahara, Noriyuki Jinguji, Takahiro Yamada, e Hideki Fukushima come mechanical designers, ed infine Ayako Ōtsuka alle musiche.
Ricordiamo che Zegapain fu un anime del 2006, animato dallo studio Sunrise, e dal quale furono tratti sia un film riassuntivo, Zegapain ADP, nel 2016, che un adattamento manga monovolumico, Zegapain XOR, del 2006,attualmente non disponibile in Italia.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork