ATRI -My Dear Moments-: trailer e novità per l'anime

Svelate le sigle di apertura e chiusura per la serie che debutterà il 13 luglio

di GabriCase

Aniplex ha diffuso un nuovo trailer per ATRI -My Dear Moments, presentando le sigle di apertura e chiusura della serie: "Ano Hikari", di Nogizaka46, e "YES to NO no Aida ni" del gruppo di idol 22/7, oltre a una nuova key visual. La serie debutterà il prossimo 13 luglio.
 
 
Ikaruga Natsuki, un ragazzo rimasto gravemente ferito in un incidente in cui ha anche perso sua madre, tenta di rimettersi in sesto lasciando la città per provare a far fruttare l'eredità lasciatagli da sua nonna: molti debiti, e... un sottomarino, col quale salperà alla volta del laboratorio affondato proprio di sua nonna. Invece del tesoro che si pensava di trovare, però, quel che gli si parerà davanti è una ragazza di nome Atri...
  
ATRI -My Dear Moments- anime visual


Faranno parte del cast:
 
Makoto Katō (Fanfare of Adolescence) dirige la serie per TROYCA, con Jukki Hanada (Girls Band Cry) alla series composition, mentre Fuminori Matsumoto compone le musiche. Yusano e Moto4 hanno realizzato il design originale dei personaggi, e Michio Satō, lo adatta per le animazioni.

La serie si basa sull'omonima visual novel, ATRI -My Dear Moments, pubblicata da Aniplex nel 2020. Ne esiste anche un adattamento manga con i disegni di Jako, edito da Kadokawa.



Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia