Koi wa Futago de Warikirenai: video e altre novità per l'anime

La serie farà il suo debutto il prossimo 10 luglio

di Albrechtseele

Con la pubblicazione di una serie di character video, è stato annunciato che Koi wa Futago de Warikirenai, adattamento animato della serie di light novel scritta da Shihon Takamura e illustrata da ALmic, andrà in onda a partire dal prossimo 10 luglio.

 esegue la opening "Parallel na Heart", mentre le due gemelle della serie, Rumi e Naori Jingūji, con le voci di  e della stessa , canteranno la ending "Honey Citron".
 
Jun Shirosaki ():
 
 
 
Rumi Jingūji ():
  
  
 
Naori Jingūji ():
 
 
 
Toyoshige Moriwaki ():
 
 
 
Reira Asano ():
 
 
 
Ririsu Kamedake ():
 
  
Jun è amico d'infanzia di due gemelle che hanno personalità completamente diverse. Rumi, la sorella maggiore, ha un aspetto da maschiaccio ma un animo da fanciulla, mentre Naori è estremamente femminile ma è una otaku incallita. Crescendo il rapporto fra i tre si intensifica facendo nascere un triangolo amoroso.
 
Koi wa Futago de Warikirenai

 
Motoki Nakanishi (Summoned to Another World for a Second Time) dirige l'anime per ROLL2, con Michiko Yokote (Onimai: I'm Now Your Sister!) alla series composition e Mai Watanabe (Princess Connect! Re:Dive 2) al character design. Kana Utatane compone le musiche. Satsuki Haramoto è alla direzione artistica, con Yurie Matsūra al color design e Akemi Sasaki alla direzione della fotografia, e Ryōsuke Naya a quella del suono. Kazuaki Ouji è il produttore delle animazioni.

Dalla light novel, il cui primo volume è uscito nel 2021 per Kadokawa, è stato tratto anche un adattamento manga realizzato da Okari, che ha debuttato su Comic Dengeki Daioh "g" nel 2022.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia