Koi wa Futago de Warikirenai: video e altre novità per l'anime
La serie farà il suo debutto il prossimo 10 luglio
di Albrechtseele
Maaya Uchida esegue la opening "Parallel na Heart", mentre le due gemelle della serie, Rumi e Naori Jingūji, con le voci di Moeha Nochimoto e della stessa Uchida, canteranno la ending "Honey Citron".
Jun Shirosaki (Shōgo Sakata):
Rumi Jingūji (Moeha Nochimoto):
Naori Jingūji (Maaya Uchida):
Toyoshige Moriwaki (Katsumi Fukuhara):
Reira Asano (Misaki Ikeda):
Ririsu Kamedake (Yūko Ōno):
Jun è amico d'infanzia di due gemelle che hanno personalità completamente diverse. Rumi, la sorella maggiore, ha un aspetto da maschiaccio ma un animo da fanciulla, mentre Naori è estremamente femminile ma è una otaku incallita. Crescendo il rapporto fra i tre si intensifica facendo nascere un triangolo amoroso.
Motoki Nakanishi (Summoned to Another World for a Second Time) dirige l'anime per ROLL2, con Michiko Yokote (Onimai: I'm Now Your Sister!) alla series composition e Mai Watanabe (Princess Connect! Re:Dive 2) al character design. Kana Utatane compone le musiche. Satsuki Haramoto è alla direzione artistica, con Yurie Matsūra al color design e Akemi Sasaki alla direzione della fotografia, e Ryōsuke Naya a quella del suono. Kazuaki Ouji è il produttore delle animazioni.
Dalla light novel, il cui primo volume è uscito nel 2021 per Kadokawa, è stato tratto anche un adattamento manga realizzato da Okari, che ha debuttato su Comic Dengeki Daioh "g" nel 2022.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork