No Longer Allowed in Another World: trailer e altre novità per l'anime

La serie debutterà il prossimo 9 luglio e sarà disponibile su Crunchyroll

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un nuovo trailer di No Longer Allowed in Another World (Isekai Shikkaku), serie tratta dal manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu. Sono stati anche presentati nuovi componenti del cast, mentre nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "Shura Nikki" di Kashitarō Itō, e la ending "Sayonara, Subarashiki Sekai yo" di Mayu Maeshima. La serie debutterà il prossimo 9 luglio e sarà disponibile su Crunchyroll
 
 
Una seconda vita in un altro mondo con ragazze carine al tuo fianco e poteri da videogame: sembra un sogno, giusto? Non così per un certo autore malinconico, che preferirebbe letteralmente morire. Tutta quest'avventura sta solo ostacolando il suo sogno poetico di trovare il posto perfetto per morire. Ma non importa quanto rischi la sua pelle, tutto sembra continuare a girare bene. Riuscirà il nostro eroe depresso terminale a trovare una nuova prospettiva di vita in questa commedia isekai allegramente cupa?
 
No Longer Allowed in Another World


Faranno parte del cast:
  
No Longer Allowed in Another World characters


Cui vanno ad aggiungersi:
  
No Longer Allowed in Another World characters


Per quanto riguarda lo staff, invece, alla regia troviamo Shigeki Kawai (Uncle From Another World) per AtelierPontdarc. Yasuhiro Nakanishi cura sceneggiatura e series composition, con Tomoshige Inayoshi e Asako Inayoshi al character design. In altri ruoli troviamo:
 
Noda e Wakamatsu sono ormai un duo collaudato, già autori di Love After World Domination, edito in Italia da J-POP Manga. I due hanno iniziato a pubblicare Isekai Shikkaku su Yawaraka Spirits, sito web di Shogakukan, nell'ottobre 2019.

Chiudiamo con la "collaborazione" tra i due Osamu Dazai, di No Longer Allowed in Another World e di Bungo Stray Dogs:
 
 
No Longer Allowed in Another World  visual collab Bungo


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @isekaishikkaku 

Versione originale della notizia