Kinnikuman Perfect Origin Arc: trailer e altre novità per la serie

La serie debutterà il prossimo 7 luglio con un episodio 0

di Albrechtseele

È stato presentato un nuovo trailer di Kinnikuman - Perfect Origin Arc, la nuova serie animata di Kinnikuman attesa per il prossimo 7 luglio, con un episodio 0 che precederà la trasmissione del nuovo anime. In Italia, sarà disponibile su Netflix a partire dall'8 luglio.

Sono stati svelati nuovi componenti del cast, oltre a informazioni sulle sigle: nel video in basso è presente la opening "LOVE & JUSTICE" di Yasuharu Takanashi×FLOW. Mamoru Miyano, interprete di Kinnikuman, eseguirà invece sia il brano principale dell'episodio 0, ovvero una nuova versione dell'originale "Kinnikuman Go Fight!", sia la ending della serie, "Chōjin".
 
 
Nuovo progetto animato per festeggiare il quarantennale di Kinnikuman, che adatterà il "Perfect Origin Arc" del manga.
 
Kinnikuman Perfect Origin Arc


All'imponente cast, che riepilogheremo in seguito, vanno ad aggiungersi:
  
Kinnikuman Perfect Origin Arc


interpreterà il ruolo di Kinnikuman, e quelli di Mayumi Kinniku e Prince Kamehame. A essi si affiancheranno, anche con più ruoli, che verranno indicati tra parentesi:
  
Kinnikuman Perfect Origin Arc
   
  
Kinnikuman Perfect Origin Arc
 
  
Kinnikuman Perfect Origin Arc


E ancora:
 
Akira Satō (Aoashi) dirige l'anime per Production I.G (HaikyuKuroko no Basket), con la series composition di Makoto Fukami (TENGOKU-DAIMAKYO), il character design di Hirotaka Marufuji (Lupin III - Una storia senza fine) e le musiche di Yasuharu Takanashi (Fairy TailTiger Mask W).

Kinnikuman, manga del duo Yudetamago, è stato pubblicato su Weekly Shōnen Jump fra il 1979 e il 1987, originariamente raccolto in 36 volumi. Un volume 37 uscito nel 2010 ha fatto da preludio alla continuazione della serie, attualmente in corso. Il manga ha avuto un primo seguito, Kinnikuman II, e poi un altro, Kinnikuman II Sei: Kyuukyoku Choujin Tag Hen. Numerosi sono stati gli adattamenti animati tra film e serie tv, una delle quali è arrivata anche in Italia, nella versione riadattata dagli statunitensi, col titolo Ultimate Muscle.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia