Bleach Rebirth of Souls si mostra nel primo gameplay trailer
Il picchiaduro è in arrivo su PS5, PS4, Xbox e PC
di TWINKLE
Bandai Namco Entertainment ha diffuso il primo video gameplay di Bleach Rebirth of Souls, il nuovo videogioco basato sulla serie creata da Tite Kubo.
Nel gioco sarà possibile usare le abilità uniche di ogni personaggio per ottenere un vantaggio sui rivali nel corso dei duelli con le spade. Ma i giocatori saranno anche in grado di usare diverse mosse come le Reverse Action o le Combo per togliersi da situazioni pericolose. Col procedere dello scontro, i personaggi potranno usare i loro iconici Bankai per scatenare potenti attacchi e finire i propri avversari.
Bleach è un manga d'azione pubblicato dal 2001 al 2016 sulla rivista di manga shōnen Weekly Shonen Jump. La serie animata è andata in onda dal 2004 a marzo 2012, e sono stati prodotti finora quattro lungometraggi. L'ultima stagione, Thousand-Year Blood War Arc, è in onda dal 2022 e presenta nuovi design e personaggi più potenti. Bleach ha ricevuto un caloroso supporto non solo in Giappone ma anche in tutto il mondo, e la sua popolarità non accenna a calare.
Bleach Rebirth of Souls è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.