B-Project Ryusei*Fantasia: un'edizione fisica per la visual novel otome

Pronti per canzoni, amori e dissapori con 14 affascinanti idol ?

di Mistral

La scelta in Occidente degli otome, queste visual novel dedicate ad un pubblico femminile, si ingrandisce grazie all'annuncio del produttore PQube, che conferma con un comunicato stampa la versione fisica del nuovo B-Project Ryusei*Fantasia per Nintendo Switch. Siete pronti a vivere un'avventura romantica ed emozionante tra idol, passioni e sacrifici? Vediamo assieme i dettagli!
 
B-Project Ryusei*Fantasia: un'edizione fisica per la visual novel

B-Project Ryusei*Fantasia è una visual novel otome, uscita lo scorso 15 luglio su Nintendo Switch e Pc tramite Steam, e fa parte del B-PROJECT. Questo progetto, che coinvolge numerosi media, è stato sviluppato da MAGES nel 2015 e riguarda differenti gruppi di idol maschili di fantasia. Approfittando del crescente e apparentemente illimitato interesse dei fan per il mondo irraggiungibile e appassionante degli idol, al momento B-PROJECT ha sfornato manga, una serie anime, degli spettacoli teatrali e alcuni videogiochi e non sembra arrestarsi. Vi ricordiamo tra l'altro, l'anime B-PROJECT: Passionate*Love Call del 2023, B-PROJECT: Zecchō Emotion del 2019 e il primissimo B-Project: Kodou Ambitious, uscito un'anno dopo la creazione del progetto.

Animato con animazioni live2D e con le voci di famosi doppiatori giapponesi, B-Project Ryusei*Fantasia è un'indimenticabile e ricca visual novel che vi farà lottare per i loro sogni come se fossero i vostri. 14 idoli maschili, tutti con personalità e stili unici, sono ora a vostra disposizione per essere guidati nel loro percorso. Tra difficoltà e impegno quotidiano, momenti di gioia e di dolore, vi ritroverete al loro fianco nella loro carriera artistica e potrete così crescere insieme!

Qui il trailer di uscita del gioco:

B-Project Ryusei*Fantasia è già disponibile in versione digitale per Nintendo Switch e PC tramite Steam ed in versione fisica in esclusiva per la console Nintendo. Una demo è disponibile da provare direttamente su Steam. Attenzione, i testi del gioco sono solo in inglese.

Versione originale della notizia