Acro Trip: trailer e altre novità per l'anime in arrivo a ottobre

La serie debutterà il prossimo 2 ottobre

di Albrechtseele

È stato svelato un nuovo video promozionale di Acro Trip, adattamento animato del manga di Yone Sawata. La serie debutterà il prossimo 2 ottobre.

Nel video è possibile ascoltare le sigle della serie, con Inori Minase che canta la opening "Fragum", mentre KanoeRana esegue la ending "Reversible Baby".
 
 
Machiko, che vive nella citta di Sakai, situata nella prefettura di Niigata, è una ragazza otaku ed una grande fan della maghetta Berry Blossom, la quale protegge la città dall'organizzazione criminale dei Fossa Magna. Tuttavia, nessuno sembra più tanto preoccupato nei confronti dell'organizzazione perché il suo capo, il maldestro super cattivo Chroma, non pianifica i suoi attacchi con abbastanza grinta e attenzione. Per riattirare l'attenzione del pubblico sulla sua eroina preferita, la timida studentessa delle medie Machiko inizia a intraprendere la strada del male...
 
Acro Trip
 
 
Il cast comprende:
 
Ayumu Kotake (assistente alla regia di Pet) dirige l'anime per Voil, con Shinichi Inotsume (Persona 5 The Animation) alla series composition, e Toshie Kawamura (Yes! Precure 5) al design dei personaggi. Altri membri dello staff includono:
 

Riproponiamo i video promozionali già visti in precedenza:
 
 


Sawata ha iniziato la pubblicazione del manga nel 2017 sulla rivista Ribon di Shueisha, e l'opera è terminata nel mese di gennaio del 2023, con l'uscita del quinto e ultimo volume.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia