Planet Manga annuncia I cavalieri dello zodiaco Episode G: Requiem, e altre novità
Annunciati anche Blade & Bastard, Momentum e una nuova edizione di New York New York
di Albrechtseele
- Blade & Bastard, di Kumo Kagyu, Makoto Fūgetsu, so-bin;
- New York New York New Edition, di Marimo Ragawa;
- I cavalieri dello zodiaco - Episode G: Requiem, di Masami Kurumada, Megumu Okada;
- Momentum, di Park Ji-Yeon;
- L'attacco dei giganti - Agenda perpetua, con variant vol. 1.
Iarumas affronta i sotterranei in solitudine, recuperando i corpi degli avventurieri caduti seguendo una sua particolare speranza. L'uomo ha perso completamente la memoria degli eventi trascorsi e cerca di recuperarla cercando volti familiari in quell'ambiente diventato il suo primo ricordo. Un giorno in quei luoghi incontra Garbage, una ragazza misteriosa dal linguaggio incomprensibile, e da quel momento la sua vita cambia completamente.
Kain Walker è un poliziotto di New York, ammirato e apprezzato da tutti i suoi colleghi. Per paura di essere scoperto, Kain nasconde di essere gay e si astiene da qualsiasi rapporto che lo possa far scoprire... Fino al giorno in cui la sua strada incrocia quella di Mel Frederics, un uomo calmo e delicato ma dal passato oscuro. Un incontro che sta per confondere la loro vita.
Un Santuario è avvolto dalle fiamme e il mondo sta per essere ricoperto dall'oscurità. Il destino attende che i Gold Saints si riuniscano per dare inizio alla loro battaglia finale.
Protagonisti di Momentum sono gli istanti condivisi dalle coppie che si innamorano, si avvicinano o si lasciano; un percorso in cui i personaggi crescono e imparano come amarsi, capirsi e perdonare, se stessi o il mondo circostante, in momenti diversi della loro vita.
Fonte consultata: