Sword Art Online Alternative Gun Gale Online II - nuovo trailer per la serie in arrivo a ottobre

Le serie arriveranno rispettivamente ad ottobre 2024 e nell'inverno 2025.

di Ironic74

Aniplex ha svelato  un nuovo video promozionale e la key visual per Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online II, la seconda stagione di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online




La seconda stagione debutterà in Giappone il 4 ottobre su Tokyo MX ,Tochigi TV, Gunma TV e BS11, e il 5 ottobre su MBS e TV Aichi.

 

 
Trama della prima stagione. La storia segue le vicende di Karen Kohiruimaki, una studentessa universitaria alta 183 cm, fatto che le crea una forte insicurezza e una difficoltà a relazionarsi con le persone nel mondo reale. Attirata dalla possibilità di cambiare aspetto offerta dai nuovi mondi virtuali, decide di provare numerosi giochi online e finisce per iscriversi allo sparatutto Gun Gale Online (GGO) dove il sistema le crea casualmente un avatar carino, alto appena 150 cm, che lei chiama LLENN, e si diverte a vestirlo tutto di rosa (mitra compreso). Inizialmente Karen gioca in solitaria, ma dopo un po' incontra una bella e misteriosa giocatrice di nome Pitohui. Le due scoprono di andare particolarmente d'accordo, e un giorno Pitohui la spinge a partecipare a una "Squad Jam", una battaglia a squadre, variazione del Bullet of Bullets, il principale torneo che si svolge in GGO.
 

 tornerà a dare la voce a Llenn, assieme a  come Pitohui, Chinatsu Akasaki come Fukajirō e Kazuyuki Okitsu come M.

Viene confermato lo staff della prima serie con lo Studio 3Hz (più precisamente, A-1 Pictures, di cui il precedente studio è adesso parte) alle animazioni, Masayuki Sakoi alla regia, Yosuke Kuroda alla sceneggiatura e Yoshio Kosakai al chara design e direzione generale delle animazioni. 

L'anime è l'adattamento della light novel di Keiichi Sigsawa, spin-off della serie di Reiki Kawahara, quest'ultima edita in Italia da J-POP Manga. La serie, invece, è disponibile su Netflix e su Amazon Prime Video.

Fonte: AnimeNewsNetwork
 

Versione originale della notizia