Loner Life In Another World: nuovo trailer e altre novità per l'anime

Presentati nuovi membri del cast principale oltre ad una nuova key visual per la serie in arrivo a ottobre

di GabriCase

Lo staff di Loner Life In Another World, adattamento animato della light novel di Shoji Goji, ha rivelato svariate novità, tra cui un nuovo trailer, con nuovi componenti del cast di doppiaggio della serie, che debutterà il prossimo 3 ottobre. All'interno del video vengono presentate inoltre le sigle di apertura e chiusura, rispettivamente "ODD NUMBER" di Yoshino e "Hello to Goodbye" di Kujiragi.
 
 
Haruka, uno studente delle superiori che passa la maggior parte del suo tempo da solo, viene improvvisamente evocato insieme al resto della sua classe in un altro mondo. Quando il Dio di quel mondo appare ad Haruka promettendogli di donargli un'abilità speciale, il ragazzo si convince di poter scegliere quella che più gli aggrada. Tuttavia, presto realizza che la scelta è limitata, dato che tutte quelle utili sono già state scelte dai suoi compagni di classe e quindi non sono più disponibili. Incapace di entrare in un team per via delle sue abilità, letteralmente ciò che era avanzato dalle scelte altrui, e in apparenza totalmente inutili, Haruka si trova a dover sopravvivere al nuovo mondo da solo. Ma quando scopre che una crisi incombe sui suoi compagni di classe, Haruka decide di intervenire. Inizia così il suo percorso in solitaria che pone la strategia sopra a qualunque altra abilità.
 
Loner Life In Another World


I nuovi membri del cast di doppiaggio sono rispettivamente:
  
Loner Life In Another World


Andranno ad aggiungersi ai già presentati:
 

Akio Kazumi (Ken il guerriero - Le origini del Mito: Regenesis) dirige la serie presso gli studi Hayabusa Film e Passione, con series composition di Kenta Ihara (Handyman Saitou in Another World) e montaggio di Ayako Tan (Record of Ragnarok). Il character design è opera di Keiya Nakano (Keijo!!!!!!!!), assistito da Toshiya Washida e Hanako Kikuchi, che si occupano a loro volta del design dei mostri.

Takeshi Sekino (Ishuzoku Reviewers) è alla direzione artistica, Kouji Hayashi (Love Flops) a quella della fotografia, Hisayoshi Hirasawa (Lo spadaccino demoniaco all'accademia delle armi sacre) è il direttore del suono, mentre Michino Fujiwara e Sakie Suzuki si occupano del color design.

Goji ha iniziato a pubblicare la sua storia nel 2016, sul sito Shōsetsuka ni Narō, e Overlap ne pubblica i volumi, con i primi due illustrati da booota, cui è poi subentrato Enomaru. Un adattamento manga, iniziato nel 2019 per mano di Bibi, è serializzato su Comic Gardo.
 
 
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia