Arriva la nuova espansione per Mortal Kombat 1: Kaos Sovrano

Nuovi personaggi, nuova storia ma sempre la stessa violenza

di Marcello Ribuffo

Mortal Kombat 1 (recensione) non ha avuto il successo sperato, inserito tra un ottimo Street Fighter 6 (recensione) e un sorprendente Tekken 8 (recensione).
 
Ecco le nuove aggiunte
 
Benché il combat system si sia rivelato valido, nonostante i soliti sbilanciamenti, la mancanza di una reale offerta ludica si è fatta sentire. A mitigare la situazione sono intervenuti nuovi Kombattenti e soprattutto la nuova espansione, che aggiunge anche nuovi capitoli alla storia principale.

"Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano continua la narrativa del gioco con i nuovi capitoli della modalità Storia incentrati sulla pace e l'anarchia. Per difendere la sua Nuova Era di pace, il dio del fuoco Liu Kang dovrà radunare i suoi campioni e fidarsi dei suoi nemici e sconfiggere una pericolosa minaccia arrivata da una linea temporale alternativa e guidata dallo spietato Titan Havik, la cui unica missione è gettare i regni nel caos".
 
"Mortal Kombat 1: Espansione Kaos sovrano aggiunge nuovi combattenti al roster del titolo con il ritorno di CyraxSektor e Noob Saibot, disponibili come parte del Kombat Pack 2 con retroscena unici che si adattano all'universo rivisitato di Mortal Kombat 1Cyrax è una giovane guerriera del Lin Kuei e un prodigio delle arti marziali che può sfruttare la tecnologia cibernetica; Sektor, armaiola provetta e abile guerriera del Lin Kuei, è la maestra di Cyrax e l’alleata più fidata di Sub-Zero; Noob Saibot è il tenebroso scagnozzo creato dall'anima di Bi-Han (ovvero Sub-Zero) che si dedica a fomentare l'anarchia con Havik".

"Il Kombat Pack 2 introdurrà anche un nuovo gruppo di combattenti ospiti con Ghostface, l'identità che gli antagonisti assumono nel film horror Scream, con la voce di Roger L. Jackson; T-1000, il temibile assassino cibernetico del film Terminator 2: Il giorno del giudizio (1991), con la voce e l'aspetto dell'attore Robert Patrick; e Conan il Barbaro, il possente guerriero del film Conan il Barbaro (1982), con l'aspetto dell'attore Arnold Schwarzenegger. Il periodo di uscita dei tre combattenti ospiti verrà annunciato in seguito".

Nei prossimi giorni arriverà la recensione di questo nuovo contenuto su queste pagine.


 

Versione originale della notizia