Anyway, I'm Falling in Love with You: trailer e novità per l'anime

L'anime debutterà il prossimo gennaio e sarà disponibile su Crunchyroll

di Giulio Miccoli

Il sito ufficiale dell'anime televisivo Anyway, I'm Falling in Love With You (Dōse, Koishite Shimaunda), tratto dall'omonimo manga di Haruka Mitsui, ha pubblicato un video promozionale, oltre a nuove informazioni sullo staff e sul cast.

L'anime debutterà il prossimo gennaio e sarà disponibile su Crunchyroll, con un passaggio cinematografico in Giappone, in anteprima, il prossimo 17 novembre.
 
 
Circondata da quattro affascinanti amici d'infanzia, la vita quotidiana di Mizuho non può essere che ricca di momenti di batticuore! Oltretutto, sembra che il più giovane del gruppo, Kizuki, si stia avvicinando sempre di più a lei. Con queste premesse, inizia la complicata vita sentimentale di Mizuho!
 
Anyway, I'm Falling in Love with You


Tra i nuovi membri del cast troviamo:

 

Yūto Uemura, nel ruolo di Ryōsuke Saitō, un membro più grande del club di nuoto che Mizuho ammira


Chika-Kurashiki.jpg
 
Azusa Tadokoro, nel ruolo di Chika Kurashiki, amica intima di Mizuho
 

Che andranno ad aggiungersi a:
 
Junichi Yamamoto (More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirigerà l’anime per Typhoon Graphics, con Yū Murai e Nagisa Nari a seguire series composition e sceneggiatura. Io Shiiba cura il character design, assistito da Katsuzō Hirata (Angel Beats!) e da Rena Okuyama (Good Night World). Keiji Inai (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) comporrà le musiche. A lavorare all'anime troviamo poi:
 
 
Serializzato sulla rivista Nakayoshi da ottobre 2020, il manga è in corso, con otto volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Anime News Network


Versione originale della notizia