One Piece: anime in pausa fino ad aprile, e altre novità

Il 20 ottobre sarà trasmesso lo speciale One Piece Fan Letter

di Albrechtseele

Nel corso di una diretta sul canale Youtube ufficiale, è stato annunciato che One Piece, adattamento animato del manga di Eiichirō Oda, andrà in pausa, per riprendere con nuovi episodi della Saga di Egghead dal prossimo aprile, in uno slot televisivo differente rispetto a quello attuale.
 


Nelle settimane di pausa della serie principale, saranno trasmessi, nel solito slot domenicale occupato finora dall'anime, prima di tutto lo speciale One Piece Fan Letter, che arriverà sulle televisioni giapponesi il 20 ottobre. Ne avevamo già scritto in questa precedente notizia, e qui vi mostriamo anche un video promozionale:
 


Nei mesi successivi, a partire dal 27 ottobre, sarà invece trasmessa una "special edited version" della Saga dell'isola degli uomini-pesce. Sarà costituita da ventuno episodi, a fronte dei cinquantasette dell'anime, e sarà rivista anche dal punto di vista visivo, con nuovi effetti e altre modifiche, come è possibile vedere nel tweet successivo. La ending di questa nuova versione della saga sarà "Sailing", cantata dai BE:FIRST (è possibile ascoltarla nel video in basso, dal minuto 09:41):
 

Di seguito, la diretta video di cui si diceva all'inizio:
 
 
 

UPDATE

L'episodio speciale e la nuova versione della Saga degli uomini-pesce saranno disponibili sia su Anime Generation, canale tematico di Yamato Video su Amazon Prime Video, sia su Crunchyroll.
 


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Diretta Youtube @onepieceofficial

Twitter @Eiichiro_Staff  
Crunchyroll 

Versione originale della notizia