I'm the Evil Lord of an Intergalactic Empire: annunciato l'anime

La serie debutterà nel mese di aprile del 2025

di Iannons94

È stato annunciato, durante una live streaming della casa editrice Overlap, l'anime per la TV I'm the Evil Lord of an Intergalactic Empire! (OreAkuOre wa Seikan Kokka no Akutoku Ryōshu!), adattamento della light novel di Yomu Mishima, La serie debutterà nel mese di aprile del 2025, e l'annuncio è stato accompagnato anche da un primo trailer e da alcune notizie su cast e staff.
 
 
Nella sua vita precedente Liam ha vissuto un'esistenza da persona responsabile che seguiva la morale... fino a quando non morì indebitato e tradito dalla moglie. Rinato nella famiglia regnante di un vasto impero intergalattico, ha capito che la vita è divisa fra gli oppressi e coloro che li calpestano, decidendo che questa volta vivrà una vita completamente egoistica. Ma per qualche motivo sembra che le cose si rifiutino di funzionare come desidera; nonostante faccia il suo meglio per diventare un tiranno, infatti, qualsiasi decisione da lui presa porta pace e prosperità al suo dominio, assieme a un'inaspettata popolarità.
 
I'm the Evil Lord of an Intergalactic Empire


I membri del cast annunciati sono: 
  
I'm the Evil Lord of an Intergalactic Empire


Tetsuya Yanagisawa (Berserk of Gluttony) dirige l'anime per Quad, con series composition e sceneggiatura di Katsuhiko Takayama e character design di Kazuya Morimae (Miss Kuroitsu From The Monster Development Department). Saranno affiancati inoltre da:
 
La serie ha debuttato sul sito Shosetsuka ni Naro nell'agosto del 2018, e Overlap ha iniziato a pubblicare i volumi nel 2020 con le illustrazioni di Nadare Takamine. Dalla novel è stata anche tratta una serie manga a opera di Kai Nadashima e una serie di light novel spin-off dello stesso Mishima
 
 
Fonti consultate:
Anime News Network 
Twitter @akutoku_ryoushu 

Versione originale della notizia