I Want to Escape from Princess Lessons: trailer e altre novità per l'anime

La serie farà il suo debutto il prossimo 5 gennaio

di Albrechtseele

È stato diffuso un nuovo video promozionale di I Want to Escape from Princess Lessons (Kisaki Kyouiku kara Nigetai Watashi), adattamento animato del light novel scritta da Izumi Sawano. Sono stati svelati anche nuovi componenti di cast e staff, e una nuova visual, oltre alla data di debutto, previsto per il prossimo 5 gennaio.

Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "Kimi to Shika Koi Shinai", eseguita da Jun Fukuyama. Le DIALOGUE+ eseguiranno invece la ending "Alibi na Courtesy".
 
 
Durante un ricevimento, una ragazza vede il suo promesso sposo, un principe, in atteggiamenti equivoci con un'altra ragazza e si convince che lui voglia rompere il fidanzamento. Per la giovane questa sembra essere una liberazione dal rigoroso addestramento cui è sottoposta per essere all'altezza del ruolo che dovrebbe coprire. La donna quindi fugge, ma il principe la insegue... quali sono le sue vere intenzioni?
 
I Want to Escape from Princess Lessons


Faranno parte del cast:
  
I Want to Escape from Princess Lessons


Shinobu Tagashira (Junji Itō Maniac: Japanese Tales of the Macabre) dirige l'anime per EMT Squared, e realizza anche il character design, con Tomoko Kanemaki (Kingdom Hearts: Birth by Sleep) che cura la series composition. Naoyuki Chikatani e Yuki Hayashi compongono le musiche. Si affiancano loro:
 
Con l'occasione, vi riproponiamo anche il precedente video promozionale:
 


Sawano ha debuttato con la sua storia nel mese di agosto del 2018 sul sito Shōsetsuka ni Narō, e Shufu to Seikatsusha pubblica i volumi della novel, illustrati da Mill Yumezaki. Il manga di Uri Sugata è invece serializzato sul sito Comic Pash! dal mese di marzo del 2020.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @kisakikyouiku 

Versione originale della notizia