Needy Streamer Overload: l'avventura grafica per diventare streamer di successo arriva su PS4 e PS5

Dopo aver conquistato Steam, il gioco sulla vita di una streamer arriva anche su console Sony

di TWINKLE

WSS PlaygroundXemono hanno annunciato che pubblicheranno l'apprezzato gioco di avventura grafica/gestionale Needy Streamer Overload per PlayStation 5 e PlayStation 4, il 21 gennaio 2025.

Needy Streamer Overload descrive la vita quotidiana di "OMGkawaiiAngel", una giovane ragazza con un bisogno piuttosto estremo di approvazione che cerca di diventare la streamer numero 1 '"Internet Angel". Come suo partner lo scopo del giocatore è aumentare gradualmente il numero di follower di KAngel mentre trascorre le sue giornate in streaming, trovando nuove idee per le dirette e gestendo i suoi sbalzi di umore con l'uso di "antistress". Sperimenta tutti gli alti e bassi della sua follia e scopri tu stesso se questa storia può avere un lieto fine.


Vivere con Internet Angel!

Come amato (???) "P-chan" di Ame-chan, offri commenti e consigli quotidiani per aiutarla a diventare una streamer di alto livello. Inizierà con pochi commenti e ancora meno follower, ma sotto la tua direzione e guida può accumulare sempre più ascoltatori devoti/fan ossessionati, trasformandola in una streamer super popolare e consentendoti così di spremere quantità assurde di denaro dai suoi follower otaku felici di donare.

Non si tratta solo di streaming, a volte hai solo bisogno di prenderti una piccola pausa! Porta Ame-chan agli appuntamenti, servile un po' di cattiveria ogni tanto, dalle un po' di tu-sai-cosa per smorzare il nervosismo quando ha bisogno di liberare un po' di stress represso e usa app di incontri online per mandarla ad appuntamenti con altri tizi per aiutarla a rimanere felice e mentalmente sana.
(Nota: questo è in realtà un gioco perfettamente sano, che non contiene assolutamente riferimenti o espressioni sessuali espliciti né sostanze illegali.)
Puoi vedere i risultati delle tue azioni e del tuo comportamento quotidiano tramite i social media, dove Ame-chan utilizzerà sia account pubblici che privati ​​per parlare di te.
Le persone hanno la tendenza a comportarsi in modo amichevole e solidale all'esterno, mentre assumono un atteggiamento aggressivo e a diffondere voci in privato. A volte riceverai critiche e insulti prolissi e noiosi, ma è normale quando si ha a che fare con una ragazza carina che trasmette in streaming su Internet. Assicurati di prenderti cura di lei in modo appropriato.
Il gioco presenta finali multipli e la tua streamer farà cose come diventare strana ed emo per vari motivi, maltrattare il suo fidato P-chan e generalmente a dare di matto. Inizia la tua avventura e scopri di persona se un lieto fine è davvero possibile per una ragazza carina ma disturbata sull'Internet odierno.

Needy Streamer Overloard è già disponibile per Steam e Switch, e dal 21 gennaio su PS4 e PS5.

Fonte Consultata:
Gematsu
 



Versione originale della notizia