Takopi's Original Sin: annunciato l'anime

Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics

di Albrechtseele

È stato annunciato Takopi's Original Sin, adattamento animato della mini-serie manga di Taizan5. Di seguito un teaser promozionale e una prima visual, in attesa di nuove informazioni, che verranno condivise nel corso della prossima Jump Festa, in programma 21 e 22 dicembre prossimi. Lo stage dedicato è previsto per le 15:10 (orario giapponese) del 22 dicembre.
 
 
Takopi proviene dal pianeta della felicità e il suo scopo sulla Terra consiste nel diffondere la gioia. Durante il suo cammino incontra Shizuka, una ragazza che non sorride mai e che sembra avere problemi a scuola e con gli amici. L'ingenuo Takopi dovrà affrontare qualcosa di completamente nuovo per lui...
 
Takopi's Original Sin


Taizan5, che ha celebrato l'annuncio con un'illustrazione dedicata, ha iniziato a serializzare l'opera nel mese di dicembre del 2021, per concluderla il successivo marzo, su Shōnen Jump+ . Il manga, che è stato nominato per diversi premi, e si è piazzato terzo nell'edizione 2023 di Kono Manga ga Sugoi!. è stato pubblicato in Italia da Star Comics.
 

Fonti consultate:
Crunchyroll 
Twitter @takopi_pr 

Versione originale della notizia