Teaser trailer per il nuovo progetto animato di Panty & Stocking with Garterbelt

Hiroyuki Imaishi torna alla regia del nuovo progetto targato studio Trigger,

di Ironic74

Martedì Kadokawa ha lanciato un teaser video promozionale per New PANTY & STOCKING with GARTERBELT, il nuovo progetto animato dello studio Trigger previsto per il 2025. Il teaser annuncia sia i nuovi membri del cast e quelli di ritorno, oltre ad altri membri dello staff.
Ricordiamo che la prima serie del 2010 era composta da 13 episodi e prodotta dallo studio Gainax.





Tra membri del cast della precedente serie che torneranno nel nuovo anime c'è la doppiatrice Non potevo crederci quando ho sentito per la prima volta che Panty & Stocking with Garterbelt sarebbe tornato! Ho pensato "Eh? Impossibile! È uno scherzo?!" Ma è vero! E per finire, sono passati 14 anni... Sono super sorpresa! Sono davvero emozionata di incontrare di nuovo le "bitches". Che abbiate già visto " Panty & Stocking with Garterbelt " prima, non l'abbiate mai guardato o l'abbiate guardato ma non siate riusciti a capirlo bene, spero che non vediate l'ora di vederlo!"

Gli altri membri del cast saranno
 


Hiroyuki Imaishi torna alla regia del progetto, per Trigger, e ne curerà anche la series composition, assieme a Hiromi WakabayashiAtsushi Nishigori ne ha realizzato il character design originale, adattato per le animazioni da Shigeto KoyamaSushio, e Masaru Sakamoto. Tra i componenti dello staff si trova anche Yō Yoshinari, con il ruolo di "special specialist".

Il nuovo anime avrà musiche di artisti tra cui i musicisti di ritorno ☆ Taku Takahashi ( m-flo ) e Teddyloid, Taku Inoue, 80KIDZ, KM, TAAR, MONJOE, Yackle, Mitsunori Ikeda e Junji Chiba tra gli altri. 

La trama viene anticipata così

 "Ghosts"





Versione originale della notizia