Chainsaw Man: trailer per il film in arrivo nel 2025

Tatsuya Yoshihara sarà il regista per MAPPA

di Albrechtseele

Nel corso dell'edizione di quest'anno della Jump Festa, a un anno circa dall'annuncio, è stato mostrato un trailer di Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc, film sequel dell’anime tratto dall’omonimo manga di Tatsuki Fujimoto, che adatterà il Reze Arc. La pellicola arriverà nelle sale giapponesi nel corso del 2025.

È stato svelato lo scorso anno che  darà voce a Reze.
 
   
Un incontro speciale che ha toccato Denji nel profondo... Possibile che oltre alla signorina Makima esista qualcun altro in grado di scuotere il suo cuore a tal punto? E come rispondere a un invito inaspettato e allettante, che potrebbe per sempre cambiare il destino del giovane devil hunter?
 
Chainsaw Man: trailer per il film in arrivo nel 2025
 
Chainsaw Man: trailer per il film in arrivo nel 2025


Relativamente allo staff, Tatsuya Yoshihara (Wistoria: Wand and Sword), già direttore di episodi e regista delle animazioni d'azione della prima stagione dell'anime, sarà il regista per MAPPA, assistito da Masato Nakazono. Hiroshi Seko ne scrive la sceneggiatura, e Kazutaka Sugiyama cura il character design. Kensuke Ushio compone le musiche. A loro si affiancano:
 
Di seguito, vi riproponiamo il primo teaser, mostrato nell'edizione 2024 della Jump Festa:
 
 
 
La prima stagione dell’anime è disponibile per l'Italia su Crunchyroll, anche doppiata, mentre il manga, serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha, viene pubblicato da Planet Manga.


Fonti consultate:
Twitter @CHAINSAWMAN_PR 
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia