Musubi Edizioni: le novità dell'editore in occasione del Comicon Napoli 2025

In arrivo una variant di Gene Bride realizzata dall'autrice appositamente per l'evento

di marco97fe

Nel corso di una live sul nostro canale Twitch, Musubi Edizioni ha rivelato alcune novità in vista del Comicon 2025.

La prima è sicuramente il lancio di Gene Bride, opera di Hitomi Takano, che a Napoli arriverà in anteprima (uscita ufficiale 30 maggio) sia in versione regular (a sinistra) che variant (a destra), quest'ultima realizzata appositamente per l'evento dalla stessa autrice, ispirandosi alla città partenopea.
 
Gene Bride
 
Ichi Isahaya conduce una vita vuota. Finché un giorno un suo ex compagno di classe la visita per ringraziarla della sua partecipazione a "Gene Bride", un evento scolastico che combina le informazioni genetiche al fine di creare una coppia di studenti per un periodo di un giorno. Ma Ichi non ricorda di aver fatto nulla del genere...

Ricordiamo che Musubi Edizioni sarà presente al Comicon Napoli allo stand 10S23 nell'area dell'Asian Village (Padiglione 10).
Per l'occasione i fan avranno anche la possibilità di accaparrarsi alcuni gadget esclusivi, in omaggio con l'acquisto dei titoli dell'editore, tra cui una cartolina dedicata alla variant di Gene Bride e un poster ispirato a Higurashi. Il pianto delle cicale - Rapiti dai demoni.
 
Musubi Edizioni al Comicon Napoli

Vi riportiamo qui di seguito, inoltre, alcune risposte e dettagli, emersi durante la live, relativi ai prossimi titoli in uscita:
 

Versione originale della notizia