Tokyo Ghoul Live Action: per Touka, l'attrice dice addio alla folta chioma

Ricordiamo che Ken Kaneki sarà interpretato da Masataka "Light Yagami" Kubota, nel film che uscirà nell'estate 2017

di zettaiLara

Sappiamo che lui, Ken Kaneki, come da desiderio del mangaka Sui Ishida di Tokyo Ghoul sarà interpretato nella versione live da Masataka Kubota; ma lei, Tōka Kirishima? Ebbene, è stata svelata da pochissimo la prima immagine ufficiale dell'attrice e gravure idol Fumika Shimizu (Hentai KamenTonari no Seki-kun, Sekai Ichi Muzukashii Koi) in "divisa di scena", nel secondo poster ufficiale del film:
 


Per la prima volta in dodici anni l'attrice ha detto addio a ben 30 centimetri dei suoi abitualmente lunghi capelli per poter vestire adeguatamente il ruolo.
Quanto a Kubota/Kaneki, qualche tempo fa è stato diffuso il primo poster ufficiale del film con la maschera da ghoul, come vediamo in calce alla notizia.

toka kirishima fumika shimizu.JPG

Oltre a Kubota e alla Shimizu, ricordiamo che nel cast del live-action in uscita in Giappone la prossima estate troveremo: Yuu Aoi (Megumi in Rurouni Kenshin live-action) nel ruolo di Rize KamishiroNobuyuki Suzuki degli EXILE in quello di Kotaro Amon, e Yo Oizumi (Fullmetal Alchemist) in veste di Kureo Mado.

Tokyo_Ghoul_live-action_Masataka_Kubota.jpg

Kentarō Hagiwara sarà alla regia del film, le cui riprese fotografiche sono durate dallo scorso luglio a settembre; il lungometraggio debutterà in Giappone la prossima estate.

Fonti consultate:
Unleashthegeek Twitter
Asian Wiki
Anime News Network


Versione originale della notizia