L'anime di One Piece entra nell'arco originale delle Marine Supernova

Luffy e compagni si scontreranno con tre valenti allievi di Aokiji

di Swordman

Mentre l'arco narrativo di Zou sta giungendo alla conclusione nella versione animata, One Piece si prenderà poi una digressione dalla storia principale con un nuovo arco narrativo in veste di episodi dal formato "anime originals" ovvero creati appositamente per la versione animata.
 
One Piece Rookie Arc


Nella nuova storia troviamo Luffy e altri della ciurma in viaggio in soccorso di Sanji. Cappello di paglia si divora però tutte le provviste e quindi il gruppo è costretto ad andare a saccheggiare una base della Marina. Qui però sono attaccati da tre giovani allievi di Aokiji...

Nell'articolo originale di Shounen Jump i tre allievi sono definiti "Rookie" (reclute), termine che è scritto con lo stesso kanji usato per i pirati del gruppo delle "undici supernove", ossia i più forti giovani pirati della nuova generazione.

A dar voce ai tre nuovi personaggi, Grant, Bonam e Sappa ci saranno Natsuki Hanae, Hiroki Yasumoto e Makoto Furukawa mentre Youhei Tadano farà il vice ammiraglio Prodi, un amico di vecchia data di Garp.

Ricordiamo che per il nostro paese è stato annunciato, nello scorso settembre, il doppiaggio di puntate inedite in televisione dell'anime di One Piece, ma da allora non ci sono stati nuovi sviluppi.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Arlongpark
YonkouProd


Versione originale della notizia