Knight's & Magic trailer: mecha, magia e mondi paralleli
Reincarnato in un mondo parallelo dove si usa la magia, un otaku dei nostri giorni trova l'oggetto della sua adorazione
di Swordman
Tsubasa Kurata è un 28enne programmatore informatico piuttosto abile che nel tempo libero è un "mecha-otaku" con una grande passione per i robot degli anime. Una sfortunata sera però, al ritorno dall'ufficio, viene investito da un pirata della strada e muore. Tsubasa però si reincarna in un mondo parallelo dalle atmosfere fantasy come Ernesti "Eru" Echevarria conservando inaspettatamente i ricordi della vita precedente. Quando scopre che in quel mondo esistono i Silhouette Knight, delle grandi armi umanoidi molto simili ai suoi adorati mecha e mosse a energia magica chiamate, Tsubasa/Eru punta decide di imparare le arti magiche allo scopo di diventarne un pilota e di puntare a entrare nell'accademia per cavalieri assieme agli amici Archid e Adeltrud Olter...
Per il cast dei personaggi principali avremo Rie Takahashi (Miki Naoki in Gakkou Gurashi) nei panni del protagonista Eru mentre Ayaka Ohashi (Uzuki Shimamura in Idolm@ster Cinderella Girls) e Shinsuke Sugawara saranno i fratelli Adeltroot ("Adi") e Akidd Alter, amici di infanzia di Eru a cui egli ha insegnato un po' di magia.
La serie anime di Knight's & Magic viene realizzata dallo studio 8bit con regia di Yusuke Yamamoto (Walkure Romanze), chara design di Kenichiro Katsura, sceneggiature di Michiko Yokote (Shirobako) musiche di Masato Koda (KonoSuba) e mecha design dell'illustratore della novel Kurogin.
Fonte Consultata:
Anime News Network