B-Geek 2017: Scopriamo insieme gli ospiti e le attività del più grande evento pugliese a tema "geek"

Il 9 - 10 - 11 giugno si terrà presso il PalaFlorio di Bari la sesta edizione del B-Geek, scopriamola insieme

di Smooth Criminal

Anche quest'anno torna a Bari, presso il PalaFlorio, la sesta edizione del B-Geek, una fiera dedicata all'animazione, al fumetto, videogiochi, cosplay e tutto il mondo geek in genere. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti e gli eventi più importanti di quest'anno.

18010307_1273007602812444_4860514194906780539_n.jpg
 
David Lloyd: Non c'è bisogno di presentazioni per il disegnatore di "V
for Vendetta
", che sarà presente al B-Geek per incontrare i fan italiani e fare autografi.
Post-davidLloyd.png
Togekinoko: Una mangaka che è l’autrice di ben tre volumi inediti in Italia delle avventure di Lupin III, che sono state serializzate per l’Official Magazine di Lupin III e poi raccolte con il titolo: Lupin III T. In occasione del BGeek 2017, Togekinoko incontrerà i fan di Lupin III e tutti i visitatori della fiera, esibendosi inoltre in un live sketching su parete a tema Lupin III & co. Si tratterà di un’occasione imperdibile per gli appassionati di conoscere personalmente una mangaka del suo calibro, poiché l’autrice realizzerà anche illustrazioni per il pubblico e rilascerà autografi.
Togekinoko-Lupin-III.png
Giada Robin: Giada Pancaccini, in arte Giada Robin, è la cosplayer italiana più conosciuta a livello mondiale. Con oltre un milione di like su Facebook, Giada ha fatto del cosplay la sua attuale professione, che l’ha portata ad essere ospite e giurata nelle fiere più grandi del mondo, tra cui Anime Expo, Katsucon, Gamescom, MCM London Comicon e Tokyo Game Show. Giada vi aspetta al B-Geek per incontrare i suoi fan!
Post-Giada-Robin.png

Gli ospiti di quest'edizione non finiscono qui, ma sono davvero tanti per elencarli tutti, da Maurizio Merluzzo ai Nanowar of Steel, passando per Boban Pesov, Alberico De Giglio, Simone Paciello, Antony Di Francesco, Utau Yume, Le Stelle di Hokuto, e tanti altri.
Ci sarà inoltre spazio per la gara cosplay sul palco, live sketch, workshop, e molto altro.
Ovviamente ci saremo anche noi di AnimeClick.it per fotografare i cosplayer, intervistare gli ospiti, e scambiare quattro chiacchiere con chi volesse, non avremo un nostro stand ma ci troverete in giro per la fiera. Vi aspettiamo!

Versione originale della notizia