Koi to Uso - Love and Lies trailer: è vietato mentire ed amare
La serie anime debutterà sui piccoli schermi nipponici il 3 luglio
di ReiRan->--@
Il sito ufficiale ha rilasciato il full trailer animato per Koi to Uso - Love and Lies (Amore e bugie), serie anime televisiva al debutto il prossimo 3 luglio. Nel video possiamo ascoltare l’opening "Kanashii Ureshii" (Sad and Happy) by Frederic:
primo breve PV:
L’anime era stato annunciato sul 12° numero della rivista Shounen Magazine di Kodansha, al lavoro sul progetto ci sarà il team della LIDEN FILMS che ha già operato sull'anime di Yamada-kun e le 7 streghe con la regia di Seiki Takuno (Yamada-kun e le 7 streghe, Poco's Udon World, Sekkō Boys), sulla base della sceneggiatura di Natsuko Takahashi e con il character design di Eriko Itō. Hitoshi Tamura funge da direttore della fotografia; Yukihiro Saitō da direttore artistico; Yota Tsuruoka da direttore del suono; con le musiche di Masaru Yokoyama e Nobuaki Nobusawa.
Nel cast di doppiaggio traviamo:
Ryota Ohsaka - Yukari Nejima
Kana Hanazawa - Misaki Takasaki
Yui Makino - Ririna Sanada
Shinnosuke Tachibana - Yūsuke Nisaka
Il manga, disegnato da Musawo Tsugumi è iniziato nel 2014 con pubblicazione digitale sul servizio della app DeNA's Manga Box ed è diventato rapidamente il manga più letto attraverso la app con circa tre milioni e mezzo di visualizzazioni. La pubblicazione in cartaceo è al momento arrivata al sesto volume.
Dal regista di ReLife e Love begins Takeshi Furusawa, in autunno arriverà anche un film dal vivo. Nel lungometraggio il triangolo amoroso sarà composto da una ragazza e due maschi, a differenza del manga originale. Takumi Kitamura sarà Yūto Shiba, amico d'infanzia della protagonista Aoi; Aoi Morikawa sarà Aoi Nisaka, l'eroina; Kanta Satō sarà Sōsuke Takachiho, il marito designato.
Fonti Consultate:
Anime News Network
koiuso-anime